Vai al contenuto

domanda idiota - gechi


ziotempa

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda idiota ma non ne so nulla a riguardo:

i gechi vanno tenuti in teca? No perchè primo mi piacciono molto, secondo sarebbe piacevole vederli liberi in giro per casa e poi disinfesterebbero da insetti insettini... no? in casa mia ci sono tanti bei ragnoni, e preferirei di gran lunga vedere i gechi sui muri che i ragni...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la prossima volte che me capita uno sottomano lo fotografo e ti faccio vedere... comunque non troppo grandi... sono i classici ragni che abitano gli scantinati e le zone umide... nulla di pericoloso, solo che a volte diventano proprio grossini. Però dopo un po' impari a non averne paura ;)

però non ho ancora avuto il sangue freddo di farmeli camminare sulla mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volte che me capita uno sottomano lo fotografo e ti faccio vedere... comunque non troppo grandi... sono i classici ragni che abitano gli scantinati e le zone umide... nulla di pericoloso, solo che a volte diventano proprio grossini. Però dopo un po' impari a non averne paura ;)

però non ho ancora avuto il sangue freddo di farmeli camminare sulla mano...

 

 

:eek:

 

:rolleyes:

 

 

ecco prima prendine uno in mano,poi lo fotografi e mi mandi la foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, appunto, ma è verosimile l'idea di prenderne due o tre e mollarli in giro per casa? :)

 

:confused: bella domanda. Pensavo si trovassero in casa di loro volontà...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parma è normale lasciarli liberi per casa ma dovresti avere una temperatura abbastanza elevata.io gechi non ne ho pero la pogona la lascio libera in estate per la camera.in inverno no perche o io sto a 30 gradi o lui si iberna.

se vuoi un consiglio meglio i camaleonti si arrampicano piu facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

 

 

ma da voi i gechi...sono normalmente dentro le case?

 

 

 

:) in estate si vedono attaccati ai muri delle case, in campagna soprattutto e si pappano le zanzare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: tempa, hai una baby della quale ti devi/dovrai occupare a tempo pieno e stai li' a fantasticare sui gechi?

:nono:

 

I ragni sterminano gli insetti. :peace: Perche' li volete ammazzare?

Se proprio danno fastidio li si accompagna delicatamente fuori casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio danno fastidio li si accompagna delicatamente fuori casa.

 

si si ...certo che li accompagno fuori casa i ragni io...

 

con una scopa...se mi riesce di avvicinarmi a meno di 2 metri :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

lara credo che i gechi di cui parlino sono quelli leopardi non i nostri nostrani

 

:) capito.

 

Cmq sono gechi quelli di cui parlo io, non lucertole!

Link al commento
Condividi su altri siti

massì massì, era 'pour parler'... io vivo con i miei e i miei butterebbero fuori casa me e il geco se ne portassi uno. Però a me piacciono, più dei ragni, e anche i gechi mangiano gli insetti, no? ma pensa a quando dormi la notte, ed immagini un ombra che ti cammina sulla faccia... beh, preferisco un geco ad un ragno
Link al commento
Condividi su altri siti

:) capito.

 

Cmq sono gechi quelli di cui parlo io, non lucertole!

 

infatti i nostrami sono quelli che vedi tu dalle tue parti qua al nord sono rari al massimo abbiamo i ramarri.

 

per anna_emme sembra disumano ma il rettile che mangia l insetto è la legge della natura.

è piu ingiusto comprare un geco solo per ripulire casa dai ragni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.