Vai al contenuto

Vorrei Comprare Una Tartaruga


alessia

Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI VORREI COMPRARE UNA TARTARUGA MA NON SO' DA DOVE INIZIARE, MI POTETE DARE QUALCHE CONSIGLIO, IO SONO DI ROMA.

GRAZIE

ALESSIA :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


vi ringrazio, io ho letto gia' vari libri di come allevare una tartaruga di hermanni, ho gia' costruito un recinto di legno nel giardino, con delle tane due fatte con 2mezzi vasi e una con un tronco scavato.

ho piantato del trifoglio, anche se poi gia' era presente.

ciotola dell'acqua bassa copertura metallica, tettoia per la pioggia.

insomma credo che con me non starebbe tanto male.

dimenticavo ho letto tutto sulla loro alimentazione.

non prenderei mai un animale per farlo soffrire.

ne' ho vista una in un negozio, in un terrario piccolisimo , tentava di uscire, mi ha fatto cosi' pena ma purtroppo non avevo abbastanza soldi per comprarla.

adoro qualsiasi tipo di animale, ho 4 cani e un gatto.

ho letto questi post ma non credo facciano per me.

grazie ugualmente

alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

:( mi spiace tu dica così, se poi avevi tutto pronto.

 

Cmq è un grande atto d'amore rinunciare a prendere un animale se si pensa di non essere in gradi di farlo stare bene :). Hai tutta la mia ammirazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

sai lara io non ho rinunciato ad averla, ma vorrei tenerla in modo tale da farla star bene.

odio vedere gli animali costretti, non liberi.

in quel negozio mi si e' stretto il cuore vedere delle tartarughe, dei serpenti, in terrari illuminati con dei neon, tappeti di finto prato, loro hanno bisogno del sole, dell'aria, di muoversi,ho visto anche delle tartarughe giganti, specie africana costrette in un mq che neanche sanno come girarsi.

quando la prendero' faro' in modo di tenerla sempre libera nel giardino, quando non ci sono in casa la metterei, in questo posto che ho creato per lei, anche perche' i miei 5 amici pelosi, sono molto curiosi, e non potrei lasciarla nelle loro grinfie.

deve essere tutto perfetto, prendere un animale e' un piacere ma sopratutto un impegno.

quando e se la prendero' vi faro' sapere.

ciao alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.