Vai al contenuto

La Cosa Si Fa Più Seria Del Previsto!


cabeleira

Messaggi raccomandati

Ragazzi la cosa si sta aggravando!!

La piccola Cheliyus mangia solo Gammarus!

Dopo i vostri consigli sto cercando di variare l'alimentazione,ma sono incappato in questi problemi:

-non ho capito se alla sua età posso darle verdura e carne(ha sicuro molto meno di un anno è ca 2-3cm)

-le ho messo delle lenticchie d'acqua ma non mi sembra le mangi

-ho comprato gli stick vitaminici(gli li devo spezzare perchè troppo grossi)ma prima li mastica avidamente e poi li sputa!!

-oggi provo a prenderle dei gamberetti sgusciati!

Preciso che io la ho da un 15ina di giorni!che faccio?!

Link al commento
Condividi su altri siti


prova con sera raffy p royal o prodotti tetra sempre in stick

tutti i giorni con l'aggiunta di cibo fresco prova con molluschi e gamberetti freschi e un pò di trota

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato i gamberetti sgusciati!!!Sembra un pittbull quando li mangia ma li mangia!!

Cmq ho notato che i negozi di questa città hanno solo i Gammarus!!

Ma nessuno mi ha detto se alle Pseudogeographica si possono dare carne e verdure già al primo anno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato con il chironomus?

Le verdure: compra della pistia.... e metti nell'acqua anche un tarassaco con la radice....

Le mie mangiano le foglie della pistia che appoggiano sull'acqua... ho visto i morsi sulla foglia, e ho visto che mangiano anche le foglie del tarassaco e sono nate in agosto le mie emys.

Per quanto riguarda la carne.... già i gamberetti e i pesciolini lattarini che loro adorano secondo me è come carne.... una sera ho provato a dare carne di pollo l'hanno mangiata, ma preferisco darne poca...

le lenticchie sono molto piccine e non so che sapore abbiano per loro, ma la pistia è veramente ottima, l'hanno scorso l'ho data anche alle tartarughe di terra... e l'hanno apprezzata

Link al commento
Condividi su altri siti

se glieli vuoi dare daglieli quando la tartaruga starta bene i gamberetti per una tartaruga piccola che ha problemi a cibarsi non sono la cura ma la morte

dovresti dare pelletts di qualche mangime commerciale ottimo econ l'aggunta di pesce come trota molluschi ma non troppi latterini non troppo spesso.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.