Vai al contenuto

Macchie scure sul carapace


Greeneyes

Messaggi raccomandati

Nel giro di due giorni alla mia tartatura guance rosse di 2 anni, sono spuntate sul Carapace delle macchie scure di forma circolare fra una sezione e l'altra della "corona" esterna, non sò quale sia il termine giusto, in pratica è la parte più esterna del Carapace .

Lei è vispa come al solito, il Carapace è della solita consistenza, ha molto appettito, tanto che l'ho beccata più di una volta a tentare di mangiare le sue feci (è normale??!!). Può essere una micosi dovuta a ciò? La dieta cerco di variarla il più possibile, e ha la possibilità di stare ogni giorno 2/3 ore alla luce del sole, quindi la vitamina D per fissare il calcio non dovrebbe mancare...

Cosa può essere?

Sono abbastanza preoccupata perché non era mai successo...

Ringrazio tutti quelli che possono aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti


E sì, è normale che mangino le proprie feci, e non fà male.

Se ci pensi bene mangiano solo di nuovo quello che hanno già mangiato, nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Meno male:rolleyes3: !!!

Bhè, anch io ho pensato che alla fine rimangiava quello che aveva già mangiato...però sai com'è il dubbio viene :tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.