Vai al contenuto

Trachemys scripta elegans Albine


Seon

Messaggi raccomandati

sono nuovo e non so bene come muovermi, ma volevo avere delle notizie sulle scripta elegans albine sono bellissime, e mi piacerebbe averle insieme alle altre che ho, come e dove posso trovarle? grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie anche se non so cosa sia un post :laugh8kb: ! x avere notizie sulle scripta elegens albine che devo fare? ho fatto bene a chiedere come ho fato??
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai facendo tutto bene...

 

le albine che hai visto in quel post (questo che stò scrivendo è un post) sono state comprate al Tartabeach.

 

Ricorda di aggiornare le pagine,senò passa tanto tempo fino a che ti accorgi che ti hanno risposto

 

aggiornare pagina puoi anche tramite F5

 

per leggere i muovi messaggi o post clicca su "nuovi messaggi" piccola riga arancione all'inizio di questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi all'inizio di questa discussione,alla destra,dovresti vedere una busta che lampeggia...vuol dire che hai ricevuto un MP (messaggio privato)...avresti dovuto vedere anche un avviso,quando lo hai ricevuto,ma magari non ci hai fatto caso o ti sei domandato cosa diavolo sia...

 

non ti preoccupare...che tra poco sarai bravissimo a muoverti nel portale

Link al commento
Condividi su altri siti

il tartabeach si svolge una volta l'anno...

 

è una "manifestazione" (che so come spiegarlo in italiano??? :D) in cui puoi trovare tante tartarughe

 

 

è stata già fatta il 9/10 settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.