Vai al contenuto

Aiuto per un aventuale acquisto HORSFIELDI


rattaman

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo in quanto allevatore di Tartarughe terrestri. Ho trovato un negozio che vende tartarughe HORSFIELDI a circa 50€ con CITES. Volevo sapere se possono vivere in giardino, se si e le acquisto adesso dovrò aspettare la primavera per metterli in giardino?.

sono una razza adatta alla temperatura del nostro paese .Ps io vivo a napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Devono stare in giardino! ma è meglio aspettare primavera x comprarle...altrimenti devi allestire un terrario ed è molto + complicato!!Cmq ricorda che le hors spoffrono l'umidità...cmq nel frattempo documentati e studiati questa specie
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno 2 m di lato se vuoi farle vivere bene

 

A napoli (fuorigrotta) c'è un negozio specializzato in rettili(mi sembra abbastanza serio)xò HORSFIELDI 10 cm con documento la vendeva a 70 euro...cmq ha anche altre specie!

 

mi sapresti dire come si chiama e dove si trova? anche in privato [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

70 euro è un prezzo normale.

 

Chiedete sempre di visionare il Cites se trovate tartarughe autoctone in negozi di Napoli.

 

Per le Horsfieldii non c'è problema comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un altra cosa ho letto di cosa si cibano le tartarughe e la mia domanda è questa le varie erbe verdure e fiori li pianto nel recinto? cosi sono sempre disponibili? oppure e meglio di no?.

 

Grazie in anticipo per eventuali risposte:pirate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non è una cattiva idea..... ma fai in modo di averne sempre anche altre a dispozizione....

Conta che se il recinto è piccolo..... e le tarte sono molto affamate poi non resta più tanto:disdain:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non è una cattiva idea..... ma fai in modo di averne sempre anche altre a dispozizione....

Conta che se il recinto è piccolo..... e le tarte sono molto affamate poi non resta più tanto:disdain:

 

Ok Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda la costruzione del recinto volevo sapere se era dispensabile mettere un rete metallica sotto il terreno....sai non vorrei rovinare il prato piante e fiori;ma sìè necessario lo farò.:good:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.