Vai al contenuto

Specie: Odoratus o Carinatus?


Giorgio15

Messaggi raccomandati


E pensa che mi è stata venduta come odoratus, figuratevi che il negoziante per confermarmi il nome è andato a vedere sulla fattura di acquisto, meno male che le dimensioni da adulta non variano di troppo dalla odoratus.

Immagginatevi se da grande sarebbe diventata di 50cm e più di carapace cosa avrei fatto?

Maledetta ignoranza (anche da parte mia ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è vero è molto timida e solo dopo quasi un mese se mi avvicino se ne sta ferma a guardarmi, ma se mi avvicino troppo si và a nascondere subito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo infatti capita che messo il latterino in vasca, lo vada a mangiare un pò però effettivamente lo tenta di finire solo dopo che spengo le luci della vasca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per adesso gli sto dando i latterini e i gamberetti (ovviamente quelli congelati), gli stick non gli mangia anche perchè galleggiano e uscire dall'acqua per adesso mi sà che non se ne parla proprio (per questo motivo evito anche di accendere la spot), cosa posso dare altro da mangiare? Sto tentando di trovare le larve di zanzara congelate ma non sono ancora riuscito a trovare un negozio che le venda su internet se ne trovano di siti o no?

Un altra domanda....... vorrei mettere in vasca un pesce pulitore che specie potrei inserire?

Grazie per le risposte che per un neofita, e ignorante come me, fanno davvero tanto comodo ma principalmente fanno bene alla tarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.