Vai al contenuto

piastrone rosso


Barbarina

Messaggi raccomandati

:hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: :hissyfit:

aiutoooo secondo voi il piastrone della mia tarta è rosso in prossimità delle zampe??? cosa dovrei fare? cambio l'acqua ogni 2 giorni, la temperatura è a 23 gradi, mangia regolarmente pesce (una volta ha mangiato carne trita) e niente verdura (non la guarda proprio)!

scusate x la foto, non è il massimo...

 

 

http://img515.imageshack.us/img515/1771/1012061820sg9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco le foto che mi hai chiesto...

 

Silvio inoltre non fa la cacca da 3 giorni...è grave?

 

Scusatre per la qualità delle foto ma sono fatte con il cell...

 

http://img64.imageshack.us/img64/4061/1112062041dx9.jpg

 

http://img64.imageshack.us/img64/3787/1112062042lu2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

barbarina ma vedo dalla foto che ti manca un bell'acquaterrario....facci un pensierino io ne ho comprato uno bellissimo con un filtro che praticamente fa la fontanella!!!!!è una bella soddisfazione quando vedi che le tartarughe ci si divertono dentro!!! :) cmq penso che nn ci siano problemi perchè anche le mie tendono a scurirsi verso le zampe e sono uguali alla tua....è appena stata dal veterinario...mah cmq indagherò anch'io...
Link al commento
Condividi su altri siti

pminotti, mi avevi già detto che è una scripta scripta...melanix quella che vedi tu è la vaschetta che uso per farla mangiare, l'altra l'ho comprata, è un'acquaterrario di vetro con lampada spot e tutto il resto!

comunque oggi sono stata al negozio dove l'ho comprata, ho guardato altre scripta scripta e molte avevano la stessa cosa, la mia tarta è vivacissima e mangia con un appetito mostruoso, occhi belli puliti e carapace duro! non mi sembra malata...

Link al commento
Condividi su altri siti

fail banking normale?

cioè rimane su finche è asciutta

la mia trachemys le ha anche lei ma le appaiono quando nonsi asciuga completamente,di solito alla mattina perche dorme in acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

non l ho mai chiesto al vet,

però osservandola quando esce dall acqua prende quel colore.

credo che sia come le nostre dita quando stiamo troppo a mollo

Link al commento
Condividi su altri siti

pminotti, mi avevi già detto che è una scripta scripta...melanix quella che vedi tu è la vaschetta che uso per farla mangiare, l'altra l'ho comprata, è un'acquaterrario di vetro con lampada spot e tutto il resto!

comunque oggi sono stata al negozio dove l'ho comprata, ho guardato altre scripta scripta e molte avevano la stessa cosa, la mia tarta è vivacissima e mangia con un appetito mostruoso, occhi belli puliti e carapace duro! non mi sembra malata...

 

Difatti dovrebbe avere il piastrone giallo.

 

Ogni tanto diventano leggermente rosa, non rosse.

 

Che lo facciano anche le altre del negozio mi preoccupa ancora di più.

 

Vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ciao ragazzi io ho talia con lo stesso problema lazona non è totalmente emersa può essere causato da questo fatto?:baffled5wh:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
anke io ho le stesso problema non capisco che roba sia non sono rosse sono rosastro e sono laterali come qua, sono uguali alla tua TartaPortal Forum - Alice9191/i album: piastrone rossino?, però mangiano e stanno bene e come la tua stanno sempre in acqua

 

cmq anche alla mia ogni tanto compaiono quelle chiazze rosa,la tarta sembra non avere nessun problema,penso anch'io che sia la crescita.icon7.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.