Vai al contenuto

aiutooooo


pisolo68

Messaggi raccomandati


Come avrai letto nell'articolo, o è avitaminosi o un'infezione.

 

Com'è l'acqua e cosa mangia?

 

Prova a darle della carota lessa e portala al più presto dal veterinario.

 

Quella li è una Trachemys Scripta Scripta.

Link al commento
Condividi su altri siti

d'estate la tengo in terrazzo all'ombra in una vasca 40 x 30 d'inverno la porto in casa mangia in prevalenza gamberetti essiccati integrati con carne cruda :-( ho provato con verdure tipo spinaci carote ma non ne vuole sapere l'acqua la cambio ogni 2 giorni circa ........spero solo di trovarlo un veterinario bravo vivo in un paesino e sono lontano da centri abitati grossi :-(
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pisolo,

la foto è un po' piccina.....

dicevi di tenerla in un terrazzo all'ombra.... le tartarughe hanno bisogno anche del sole...

e cmq l'alimentazione dovrebbe essere un po' + varia ;)

facci sapere se hai trovato un vet e come sta ora la tua tarta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI

cmq adesso si mangia la carota ,ma:oo7dt: posso sapere in che consiste una dieta varia perdomate la mia ignoranza ma di tartarughe ne capisco poco sono un appassionato di acquari e questa non è mia ma di mio figlio

ancora GRAZIE:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

com'era minotti?

30% pesce 30%molluschi 30% insetti 10% verdure sempre se sono trachemys :)

se e' un'altra specie ci possono essere differenze! cmq basta dare un po' di tutto tutti i giorni anche non tutti i giorni visto che ha gia' 5 anni.

 

e' grassa? cioe' ha delle sacche che escono da dove sono le zampine? tanto per sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes4lo: no non è grassa adesso sembri stia meglio anche con gli occhi li apre anche se poco cmq la carne gliela dò di già il pesce fresco raramente (solo quando mi ricordo) gamberetti secchi :-( provo a vedere se inserisco una foto + grande così mi fate sapere se è una trachemys GRAZIEEEEE
Link al commento
Condividi su altri siti

se non riesce ancora ad aprire gli occhi bene falla controllare mi raccomando! :) ah un'altra cosa non mi ricordo se lo hanno gia' detto o se lo sai gia' ... quando cambi l'acqua fallo come nei pesci cioe' falla decantare per minimo 24 ore sopratutto d'estate che c'e' piu' cloro in essa! tanto per ricordare saluti!!
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lerciba la faccio decantare di già:yes4lo: cmq siete davvero gentili tutti quanti, oggi cerco un veterinario in zona :oo7dt: cosa non facile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.