Vai al contenuto

Cosa devo fare ora?


Tarta_ruga

Messaggi raccomandati

Le mie THH sono in letargo ormai da parecchio coperte da paglia..ma siccome da 3 giorni a Padova le temperature si sono alzate a circa 9/10 gradi oggi ho visto che le tarta si sono un po mosse...cosa devo fare??? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Le mie THH sono in letargo ormai da parecchio coperte da paglia..ma siccome da 3 giorni a Padova le temperature si sono alzate a circa 9/10 gradi oggi ho visto che le tarta si sono un po mosse...cosa devo fare??? Grazie

non devi fare niente!!:yes4lo::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi qualche manciata di paglia.

Ed evita che vi arrivi il sole, se ora vi arriva.

 

Il loro movimento nel letargo ricorda un po' i nostri movimenti nel sonno, anche se causati da motivi diversissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie thh non si sono solo mosse ma durante le ore del giorno passeggiano beatamente godendosi il sole.Penso di non dover fare niente. Questa sera non si sono neppure messe sotto la paglia. La temperatura a Bari è veramente mite, quasi primaverile.
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi qualche manciata di paglia.

Ed evita che vi arrivi il sole, se ora vi arriva.

 

Il loro movimento nel letargo ricorda un po' i nostri movimenti nel sonno, anche se causati da motivi diversissimi

 

no no non hanno assolutamente sole...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla anche le mie sono dinuovo in giro.. qui a ct è stato gradevole la temperatura.. e ieri sono state a pascolare al sole.. tranquillo ormai mi sono convinto pure io :D fai fare alla natura ^.^'''
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.