Vai al contenuto

è attiva ma nn mangia


Tato

Messaggi raccomandati

La mia testudo graeca è attiva ma non mangia io l'ho presa ieri ed è dovuto al fatto ke ancora si deve ambientare o è xke è in letargo???xo l'unico fatto e ke se fosse in letargo credo non si dovrebbe proprio muovere:oo7dt:
Link al commento
Condividi su altri siti


potrebbe anke essere 1 fatto di ambientamento???

 

si certo, ma per ora è sopratutto la bassa temperatura. se vai nella sezione Allevamento ci sono molti topic che parlano di terrari, lampade e riscaldamento che potrebbero esserti di aiuto per far stare al meglio la tua tarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

a grazie gentilissimo ma approposito posso lavare la mia tarta con acqua normalmente???oppure ci sono complicazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

X favore potete aiutarmi non so con esattezza cosa poter dare alla mia testudo graeca x garantirgli 1 buona alimentazione???

 

 

Aiutatemi vi prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

X favore potete aiutarmi non so con esattezza cosa poter dare alla mia testudo graeca x garantirgli 1 buona alimentazione???

 

 

Aiutatemi vi prego!!!

non aprire tante discussioni...ci perdiamo!!

ti ho chiesto una foto nell'altro post...

puoi dare erbe selvatiche,radicchio rosso,cicoria,indivia....

sarebbe bene capire che sottospecie sia la tua tartaruga,e se è una baby o un'adulta..

ho letto che non mangia,ma non ha le temperature adeguate.

potresti descrivere meglio tutta la situazione?

Modificato da biby
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda ancora gliene devo fare xcio credo le metterò oggi va bn

 

puoi dirci come la tieni anche? terrario , lampade che usi ecc. ecc. piu' notizie abbiamo e meglio riusciamo ad aiutarti. con 18 gradi e' logico che non mangi e si muova poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dirci come la tieni anche? terrario , lampade che usi ecc. ecc. piu' notizie abbiamo e meglio riusciamo ad aiutarti. con 18 gradi e' logico che non mangi e si muova poco.

anche perchè non sappiamo come è stata tenuta prima d'ora.

sinceramente non ho capito se stava in letargo:rolleyes5cz:

se è un'adulta è meglio che lo faccia.

se è una baby pure,ma c'è da vedere in che condizioni è....

Ma è molto importante sapere pure la sottospecie

Leggo che sei di Napoli,lì c'è un invasione di graeca nordafricane,speriamo non sia il tuo caso.

comunque sia,ci devi dare più informazioni:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che sei di Napoli,lì c'è un invasione di graeca nordafricane,speriamo non sia il tuo caso.

comunque sia,ci devi dare più informazioni:yes4lo:

 

ciao ...Paisà..........cerca di postare foto del carapace , del piastrone...ecc..e come dice biby cerca di spiegare meglio la situazione....e sicuramente avrai un sacco di consigli da parte dei tartamanti più esperti.:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.