Vai al contenuto

vi prego aiutatemi sono nuova


cucciola

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuova ,

prima di tutto volevo farvi tanti complimenti sapete sempre aiutare chi è confuso come me .Possiedo da meno di un mese due greche di 50 e 75g ,credo che abbiano circa un anno .

Le tengo in un terrario in casa vorrei sapere se devono andare in letargo in caso contrario cosa rischiano e come fare non avendo un giardino e temperature miti.Vi prego ci tengo tanto alle mie tarta.ATTENDO CON ANSIA GRAZIE A TUTTI CIAO:sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuta! :welcome:

 

Mentre aspettiamo gli esperti delle terrestri, descrivici dove le tieni adesso e che tipo di alimentazione somministri.:yes4lo:

Ma dal profilo non ha delle acquatiche? :happy8se: però parla di giardino.... :eek4wd: Forse ha solo sbagliato la razza!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Per Aver Risposto

Il Profilo è Sbagliato E Non So Da Dove Si Cambia

Sono Due Testudo Hermanni Graeca Le Tengo In Una Vasca Fai Da Te In Vetro Con Terra E Segatura .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Per Aver Risposto

Il Profilo è Sbagliato E Non So Da Dove Si Cambia

Sono Due Testudo Hermanni Graeca Le Tengo In Una Vasca Fai Da Te In Vetro Con Terra E Segatura .

o sono hermanni...o sono graeca!!:shocked7fl:

posteresti delle foto?

 

per cambiare il profilo vai nel pannello utente...

 

se hanno un anno dovrebbero farlo il letargo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cucciola, io ho avuto problemi con la segatura... la mia piccola quando sbadigliava, x sbaglio, se la mangiava :baffled5wh: quindi l'ho tolta tempo una settimana... Dicci un pò come le tieni, temperature, descrivici il terraio, cosa dai loro da mangiare.. :yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

LE TENGO IN CASA IN UN TERRARIO IN VETRO CON UNO STRATO DI TERRA E UNO DI SEGATURA (per il momento non ho avuto problmi con la segatura ) con una lampada uv .Do loro da mangiare cicoria ,radicchio ,trifoglio ,lattuga ecc dipende quello che trovo .

la lampada un pò riscalda poi la temperatura è quella della camera non so con esattezza secondo voi ci vuole qualche altra cosa per riscaldare?

Riguardo al letargo io penso che sia meglio farlo il prossimo anno perchè le ho da poco e non sò con esattezza come sono state nutrite ho paura che non siano in condizioni adatte.

Ditemi se sbaglio qualcosa .... grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! Ma come si fa???????????che disperazione oggi ci sono stati 23gradi c'è un caldo impressionante mi sto rimbambendo pure io insieme alle mie tarta

la grande al solito e nel suo rifugio quasi sotterata e non gliene frega niente della temperatura spero non abbia perso tante energie con questo cavolo di tempo le +piccole bevono si fanno pure il bagnetto se è il caso ma di mangiare niente questa temperatura e una disperazione x me e x loro che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! Ma come si fa???????????che disperazione oggi ci sono stati 23gradi :shocked7fl:c'è un caldo impressionante mi sto rimbambendo pure io insieme alle mie tarta

la grande al solito e nel suo rifugio quasi sotterata e non gliene frega niente della temperatura spero non abbia perso tante energie con questo cavolo di tempo le +piccole bevono si fanno pure il bagnetto:yes4lo: se è il caso ma di mangiare niente questa temperatura e una disperazione:frown3qg: x me e x loro che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :baffled5wh:!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.