Vai al contenuto

frittata!!


Messaggi raccomandati

la mia tarta qst'anno ha deciso di fare le uova sulle scale!!! uno rotto, uno crepato e 2 apparentemente sane!

le ho prese e messe in un vaso con la terra, intenzionata a fare un incubatrice...

l'incubatrice è pronta ma nn raggiunge la temperatra giusta, nel frattempo controllo le uova per capire se almeno sono feconde...e che trovo??? una bella frittata..le uova eranpo tutte e tre crepate...

che tristezza.......e che rabbia!!

Link al commento
Condividi su altri siti


:hissyfit:

 

 

 

 

e gia!!! :hissyfit: :mad3: :eek3: :confus: nn me l'aspettavo! ancora nn capisco perchè abbia deciso di scendere ben 2 gradini dal giardino e depositare li le sue uova! è il secondo anno che lo fa...mah!! inoltre speravo davvero di averne recuperate almeno 2!!! (1 l'avevo vista che era crepata...) Oggi cmq l'altra femmina ha fatto la seconda cova e siccome l'incubatrice nn schioda dai 27°C ho deciso che tanto vale lasciarle a terra...ha scelto anche un bel posto per deporre...Ora speriamo bene....dita incrociate!!!:frown2:

Link al commento
Condividi su altri siti

anna, la lesione era proprio come quella della foto :-( io nn l'ho incerottato, nn perdeva liquido e nn sembrava grave...invece col tempo si sono allargate e aperte del tutto :-(
Link al commento
Condividi su altri siti

anna, la lesione era proprio come quella della foto :-( io nn l'ho incerottato, nn perdeva liquido e nn sembrava grave...invece col tempo si sono allargate e aperte del tutto :-(

 

:( o cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla perchè l'incubatrice non schioda dai 27 gradi, ci deve essere un motivo, troppo grande il frigo da campeggio, troppa acqua? Peccato non incubare le uova che hai..
Link al commento
Condividi su altri siti

controlla perchè l'incubatrice non schioda dai 27 gradi, ci deve essere un motivo, troppo grande il frigo da campeggio, troppa acqua? Peccato non incubare le uova che hai..

 

alcuni termoriscaldatori sono sballati verso il basso anziche' essere sballati verso l'alto.

 

per l'acquario con pesci e' meglio.

 

Per noi tartamanti che facciamo affidamento sullo sballo in piu' e' grigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.