Vai al contenuto

la mia tarta


Messaggi raccomandati


Comincia a fare freschino, le temperature stanno calando un po' ovunque, può aver risentito del freddo visto che è senza spot. Non ha nemmeno il termoriscaldatore per l'acqua?
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spot è una normale lampadina ad incandescenza puntata sulla pietra. se ha gli occhi chiusi e tu spesso gli cambi l'acqua con acqua del rubinetto è congiuntivite o mal che vada e mancanza di vitamina A. metti lo spot qualche vitamina per tarte in acqua (personalmente non sò se funziona con le vitamine) e cambia l'acqua molto più di rado e con acqua declorata, ovvero che ha atteso una giornata per far evaporare il cloro (prendi una brocca la riempi d'acqua e la usi quando serve)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo k c'entra scusa?comunque è 1 attrice...

ma nn ho kapito...k kambia l'acqua del rubinetto da qll declorata?e cmq l'ho presa 3 gg fa e le davano da mangiare sl dolphins(se si scrive così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia la presenza del cloro, che è irritante per le tartarughe.

 

Dato che evapora, dopo 24 ore sei a posto.

 

Forse è per quello che tiene gli occhi chiusi.

 

Prova a mettere dentro la vasca un sacchettino di te usato.

 

Togliendo il cloro l'occhio dovrebbe andare a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza considerare che se si cambia l'acqua spesso potrebbe aver preso qualche colpo d'aria o peggio qualche chock termico causato da un cambio con acqua troppo fredda rispetto a quella in cui stava precedentemente al cambio o viceversa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.