Vai al contenuto

negozi on-line


onka79

Messaggi raccomandati

da chi comprate roba x acquari o anke proprio gli acquari o tutto quello ek riguarda le tarte?

 

io spessissimo da acquaingros..solo una volta da abissi(ke è + caro..)

 

ho visto anke petingros ke ha buoni prezzi..

 

ke mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


io gli aquari ai mercatini dell usato gli accessori in negozio preferisco spendere un po di piu ma vedere prima di comprare
ci fossero negozi qui che vnedono tutto x le tarte...e cmq il mangime e neon e accessori prendo quelli che conosco già...

x gli acquari esistono dei mercatini??

ma novara è così fuori dal mondo???:sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh..nn c'è nulla...c'è UN negozio solo di acquari..carissimo e poco fornito..nessuno ha siti internet(io comprerei tutto on-line..), su ebay non c'è mai nessuno della mia zona ke vende niente(in nessun campo..)mah..è triste il piemonte!

 

cmq siamo OT...attendo altri link di negozi online...

Link al commento
Condividi su altri siti

tu mari sei la regina dei OT.

onka li non ci sono quei mercatini dove vendono tutto usato?io ho preso un acquario 60 x30 e gli ho dato 10€

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo comprato su animalstore e mi sono trovato malissimo. non ti dicono che la merce non c'e' e ti fanno aspettare una eternita' pensa avevo fatto un ordine dopo avermi cambiato la merce perche' quella ordinata non arrivava piu' (e non c'era scritto che non c'era) mi hanno spedito la merce senza una parte di spedizione dimenticandosi compleatamente di quell'oggetto che aspetto ancora che spediscano.
Link al commento
Condividi su altri siti

a milano ci sono mercatini del genere?

io avrei bisogno di un altro acquario da portare al mare oppure per i guppy e le ampullarie.

ma il mercatino del sito quando sara' attivo? tutti abbiamo qualcosa da vendere credo.:cooll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si i mercatini..MAI visto un acquario!!

x fortuna nn mi è mai successo niente di simile con gli acquaisti online dai siti..

Link al commento
Condividi su altri siti

boh..nn c'è nulla...c'è UN negozio solo di acquari..carissimo e poco fornito..nessuno ha siti internet(io comprerei tutto on-line..), su ebay non c'è mai nessuno della mia zona ke vende niente(in nessun campo..)mah..è triste il piemonte!

 

cmq siamo OT...attendo altri link di negozi online...

 

 

Purtroppo vado controcorrente e ti consiglio, per me, il migliore (non per acquari) per tutto quello che riguarda la tua tarta; e non ti spara prezzi assurdi.:yes4lo:

 

ho fatto un ordine e dopo uno/due giorniLa "Bartolini" mi ha consegnato il pacco:rofl8yii:

 

Tral'altro é uno degli unici che ti permette di evitare le pesanti spese di spedizione (in altri capita che un articolo di 9 euro ti costi 17 per via delle spese :growl5cj: )

 

provare per credere :laugh8kb: www.petparadise.it :laugh8kb: ; e poi ditemi come é andata...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo vado controcorrente e ti consiglio, per me, il migliore (non per acquari) per tutto quello che riguarda la tua tarta; e non ti spara prezzi assurdi.:yes4lo:

 

ho fatto un ordine e dopo uno/due giorniLa "Bartolini" mi ha consegnato il pacco:rofl8yii:

 

Tral'altro é uno degli unici che ti permette di evitare le pesanti spese di spedizione (in altri capita che un articolo di 9 euro ti costi 17 per via delle spese :growl5cj: )

 

provare per credere :laugh8kb: www.petparadise.it :laugh8kb: ; e poi ditemi come é andata...

 

ciao

ottimo infatti ho visto che costa solo 5€ la sped...

 

il problema è che non ce n'è uno che abbia tutto quello che mi serve...tutto assieme..:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

il piu' grosso e' acquaingros se non lo ha lui vuol dire che e' troppo particolare.io ci ho sempre trovato tutto e mi sono trovato bene da loro.
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo infatti ho visto che costa solo 5€ la sped...

 

il problema è che non ce n'è uno che abbia tutto quello che mi serve...tutto assieme..:oo7dt:

 

 

Ma se raggiungi un totale netto di circa 45 euro la spedizione è gratis:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.