Vai al contenuto

Tartarughina malata...


sissy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io possiedo delle hermanni, quindi questa parte del sito non la frequento molto....Mi rivolgo però a voi esperti di acquatiche perchè qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha posto un problema.La sua scripta scripta di 2 anni da un pò di tempo tiene gli occhietti sempre chiusi e non mangia molto(è sempre stata nutrita con i bastoncini).E' sempre vissuta in cucina senza luce del sole diretta....è possibile che le abbia fatto male questa carenza?(io gliel'ho sempre detto:angry6wn: )

Che consigliate di fare?Subito dal veterinario oppure nel frattempo si può fare qualcosa?Tipo cambiare locazione o che so....

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

 

Da quello che mi dici mi sa che non è messa bene.

 

Provate a farle prendere un po' di sole e datele un po' di pesce o carne fresca.

 

Al limite della carota bollita.

Quanto è grande?

 

Ha la lampada spot?

 

A che temperatura è?

 

Quanto è grande l'acquario?

 

Che filtro c'è?

 

Chiaramente se è una baby senza alimenti freschi e senza sole non starà affatto bene.

 

Un salto dal veterinario non fa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

purtroppo non si trova in un acquario ed è senza lampade.Gli dirò di darle quello che mi hai detto.Ci vuole una bella tirata d'orecchie per questo ragazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.