Vai al contenuto

Riproduzione Tarta Acquatiche


gesp

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho bisogno di un aiuto

io ho due tarta un maschio di 4 anni e una femmina di 5

la femmina ora è molto agitata scava e nn mangia puo essere dovuto a una fecondazione?

:o

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto, da quello che dici sembra di si, ma dove le tieni? Stanno all'esterno? Possibile che non sono in letargo? Perchè ancora la stagione fredda è ben lungi da terminare.

 

Comunque hai postato sulla sezione sbagliata <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

ma annusa all'interno dell'acqua?

se fosse cosi non credo perchè sia feconda io la porterei da un veterinario esperto in rettili

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me cerca cibo sul fondo ha mica gonfio agli occhi o bianche le pupille?

fossi in te la porterei da un veterinario esperto in rettili

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no nientnte cibo sul fondo.....

ora si e trovata un angolo della stanza e da circa due ore sta scavando con le zampe posteriori nella torba umida......quindi in teoria dovrebbe tirar fuori le uova.......ma quanto ci metterà?

direi che sono un po in ansia......

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma nessuno ha mai avuto uova da trachemis?

sono tre giorni che nn so cosa fare...ieri è stata tutto il giorno nella vasca con torba a scavare ma oggi appena sveglia niente da fare nn voleva piu stare li....

allora le ho dato da mangiare in acqua e ha divorato tutto ma ora nn trova piu un angolo per deporre.......

cioe quando la lascio libera per la camera lei annusa in giro e quando trova il posto giusto inizia a graffiare perterra e allora io li le metto la vasca con la torba ma oggi nn trova pace.......

mi sta facendo completamente impazzire!!!!!!!!

help....

cmq domani va a fare una bella lastra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per la scarsa attenzione, ma avevo degli impegni, la zona con la torba quanto è grande? Spesso se la zona è piccola non depongono le uova,forse sta facendo delle "prove" per trovare un luogo adatto , e ben riscaldato, e che magari frà un pò deporrà le uova, il comportamento della tua tarta è facilmente riconducibile a quello di una tarta che sta per deporre , attento a volte capita che depongono per sbaglio in acqua e devi essere lesto a prenderle e a metterle nell'incubatrice
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.