Vai al contenuto

Presentazione e prime domande


zio jack

Messaggi raccomandati

Innanzitutto buonasera a tutti voi :)

 

Volevo complimentarmi con lo staff di tarta portal in quanto ho trovato questo sito davvero molto utile, ben gestito ed esaustivo :)

 

Io mi chiamo Armando, ho 28 anni e sono uno studente in psicologia.

 

Le tarta le amo da tanto, ma tutto ? nato una settimana fa quando un mio caro amico mi ha regalato una scripta scripta: adorabile.

 

Adesso ne ho gia 2 e momentaneamente le tengo in un acquaterrario in plastica (fatto davvero abbastanza bene) di circa 50x20, in attesa di un acquaterrario fatto come si deve.

 

Ho letto tutti gli articoli e le schede sulle scripta scripta, grazie a voi adesso posso dire di capirci qualcosina.

 

Adesso avrei da farvi alcune domande circa l'alimentazione, questo per chiarire bene tutto ci? che ho letto:

 

1. Come mangiare di base avrei scelto di acquistare "Tetrafauna baby Reptomin" (http://www.tetraitalia.it) come da voi consigliato, a cui aggiungere mangime naturale (latterini, lattuga ecc...). La ritenete una scelta adeguata o avete qualche dritta da darmi?

 

2. Il calcio: Ho letto che ? bene darne alla tarta una volta a settimana.

E' meglio utilizzare dell'osso di seppia o acquistare un prodotto tipo "Tetrafauna Reptocal"?

 

3. Vitamine: Qui ho letto che vanno date ogni 2 settimane come integrazione.

Va bene come prodotto il "Tetrafuna Repstosol"?

 

Ringrazio in anticipo chi ha avuto la pazienza di leggero questo manoscritto :p

 

Ciauz a tutti

B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Innanzi tutto ben arrivato! :)

 

Per quanto riguarda l?alimentazione ti consiglio il metodo che adotto io!