Vai al contenuto

informazioni acquario per tartaruga?


frog90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, una domanda, vorrei comprare un acquario per la mia tartaruga...ora il mio dubbio è questo comprare un acquario tipo quello per pesci o terrario?? vorrei dei consigli poi magari se qualcuno più esperto mi può seguire all'acquisto della nuova casa x la tarta :) grazie mille in anticipo :).

 

Adesso nella vaschetta (circa 40*35 poco meno) ho 1 tarta e 2 pesci rossi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


TUTTO DIPENDE DALLE TUE POSSIBILITà ECONOMICHE.... mi spiego meglio se pensi gia al futuro e meno alla estetica puoi prendere un contenitore ikea e x un anno o 2 puoi tenerla li...e nel frattempo risparmiare i soldi per un acquario in vetro grosso. Se invece puoi ora ti consiglio di comprare uno gia grande in vetro almeno nn lo cambierai piu...se no se pensi all'estetica compri ogni anno uno in vetro sempre piu grande...scegli TU
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io confermo ciò detto da coccyuto ovvero se vuoi comprarti un acquario allora ti conviene prenderlo subito bello grande per il futuro se invece vuoi una sistemazione provvisoria i meglio sono i contenitori IKEA samla... arrivano anche a essere 180 litri mi sembra...

comunque il terrario assolutamente no, hanno bisogno di tanto sapzio per nuotare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io confermo ciò detto da coccyuto ovvero se vuoi comprarti un acquario allora ti conviene prenderlo subito bello grande per il futuro se invece vuoi una sistemazione provvisoria i meglio sono i contenitori IKEA samla... arrivano anche a essere 180 litri mi sembra...

comunque il terrario assolutamente no, hanno bisogno di tanto sapzio per nuotare! :D

MIMMI95 purtroppo Samla arriva solo fino a 130l (79x57x42)ke matematicamente fa 189litri ma non essendo all'interno regolare si perdono litri.. L'IKEA NON IMMAGINA NEMMENO QUANTI SOLDI SI FAREBBE CON UN CONTENITORE 120X60X60

Modificato da coccyuto
Link al commento
Condividi su altri siti

ook allora scherzavo! :D ho fatto una gaff

io ero già pronta la prossima volte che andavo all'ikea di prenderlo... mi accontenterò di 130 litri... :uffy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.