Vai al contenuto

Ma Le Tarte Sbadigiano?


Derek

Messaggi raccomandati

Ve lo chiedo perchè noto che le mie tarte molto spesso spalancano la bocca e sembra proprio che sbadiglino !!!:eek4wd: :yes4lo:

 

Questo fatto è normale o e sintomo di qualche cosa che nn quadra?

 

Cioè il mio timore è che fosse una risposta ad uno stato ipossico dovuto ad una scarsa ventilazione del terrario...ma se mi dite che è normale mi tranquillizzo!

 

Come saprete sono le mie prime baby e nn so cosa sia normale e cosa no...:rolleyes5cz: Scusate se ho fatto una domanda sciocca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ve lo chiedo perchè noto che le mie tarte molto spesso spalancano la bocca e sembra proprio che sbadiglino !!!:eek4wd: :yes4lo:

 

Questo fatto è normale o e sintomo di qualche cosa che nn quadra?

 

Cioè il mio timore è che fosse una risposta ad uno stato ipossico dovuto ad una scarsa ventilazione del terrario...ma se mi dite che è normale mi tranquillizzo!

 

Come saprete sono le mie prime baby e nn so cosa sia normale e cosa no...:rolleyes5cz: Scusate se ho fatto una domanda sciocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff..meno male:rolleyes5cz: ...le mie lo fanno in continuazione tra un sonnellino e l'altro!

 

Posso farvi ancora una domanda?

 

sapete mica dirmi il tasso di umidità consigliato per le horsfieldi ?:eek4wd:

 

O almeno per le tarte in generale? Il mio misuratore mi dice 50...:eek4wd:

is all right ?:eek4wd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Se ti può far sentire meglio anche la mia tarta spalanca la bocca a mò di sbadiglio!!! E anche l'altra (:sad9cd:prima che la signora Assunta me la rubasse:sorry8bj: )...faceva la stessa cosa!

E se proprio lo vuoi sapere... la mia STARNUTISCE anche!!!:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

che belline quando starnutiscono!una volta mia è capitatp che ha starnutito mentre la tevevo in mano è ho sentito che si ritraeva XD sn carinissime^^
Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che sbadiglino..

 

quelle pigrone lo fanno soprattutto dopo che hanno mangiato e si gustano ancora un poco di sole prima della siesta.

 

Gli starnuti sono da tenere invece sotto controllo

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.