Vai al contenuto

Il primo ha preso il volo.


Jcdenton

Messaggi raccomandati

Ricordate il piccione selvatico che avevo salvato dall'incendio?

Oggi è saltato dalla scatola, si è fermato un attimo ad asservare, è saltato sul davanzale del balcone e si è lanciato nel vuoto andandosi a posare su un albero di fronte per poi partire definitivamente.

Secondo voi verrà a trovarmi ogni tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stata la mia visita di stamattina a fargli capire che una persona che frequenta certi loschi figuri non potrà mai fargli del bene e ha ben pensato di scappare :D

 

Scherzi a parte, è una bellissima notizia, complimenti per averlo accudito fino ad averlo rimesso in sesto così da poter spiccare il volo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già però mi spiace, quando lo mettevo a terra mi seguiva come un'ombra, da me si lasciava prendere senza far storie e mi saliva sulla mano. io spero che torni :(. Ora è rimasto Pio Pio, ma quello è ingrato, mi prende a morsi con violenza, ma anche lui merita di vivere: Se non avessi tutta sta pazienza avrei già ceduto alla volontà di mio nonno che lo vorrebbe vedere galleggiare nel brado .... povero Pio Pio.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata la mia visita di stamattina a fargli capire che una persona che frequenta certi loschi figuri non potrà mai fargli del bene e ha ben pensato di scappare :D

 

Scherzi a parte, è una bellissima notizia, complimenti per averlo accudito fino ad averlo rimesso in sesto così da poter spiccare il volo ;)

Ma secondo me invece ha sentito il nostro discorso sull'allevare le prede delle tartarughe, ha avuto paura di finire con Maxtor :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è l'altro il piccolino con il cibo sempre a disposizione, quindi può essere che viene a farla una visitina ogni tanto. Il piccolino è rimasto triste e solo.
Link al commento
Condividi su altri siti

dallo a tuo nonno che gli farà compagni e lo terrà al caldo...

in una pentola piena di brodo

ahahah

E daje co sto brodo.

Sto facendo tanti sacrifici per tenerlo su, solo il fatto di dover cambiare tutto ogni 7 o 8 ore...

Sei brutto :tongue3::tongue3::tongue3::tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smile2: che belloo sono felice per te.. se li fai trovare da mangiare magari sul balcone ci sta che torni.

:smile2:

 

e pio pio che irriconoscente

:mad3:

 

anche la mia orsetta di russia che ho salvato da una morte sicura mi ringrazia squartandomi i diti

:mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, stamattina il tempo era brutto ed indovinate che c'era nello scatolo con Pio Pio???

E' venuto a cercare riparo e cibo, ma purtroppo non si è lasciato avvicinare. Sono felice però che sa che quando ha bisogno può tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta spero di risucire a fargli una foto. Ho paura di spaventarlo e magari non torna più, ma magari con discrezione ci riesco. Basta che non chiama gli amici :D:D:D:D se no mamma mi sfratta..........
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.