Vai al contenuto

Area emersa su acquaterraio


ujaguarpx125

Messaggi raccomandati

Ciao Raga! Sono in procinto di modificare l'area emersa del mio acquaterrario. Bene. Ho visto che alcuni di voi hanno costruito una struttura al di sopra dei vetri per recuperare più spazio possibile.... Mi chiedo se questa modifica può causare problemi alla stabilità dell'acquario........ Voi cosa mi consigliate di fare? il mio acquario è quello nella firma... 350lt.

Grazie....

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho usato una scatola di plastica fissata con 2 pinze... l'acquario è con 70 litri d'acqua ma non subisce sollecitazioni di alcun tipo..le tarta quando salgono sono tranquille, ed anche rituffandosi non provocano nulla di anomalo per l'acquario.
Link al commento
Condividi su altri siti

No ... non provoca alcuna sollecitazione sui vetri tale da comportare il rischio di rottura ... il mio ha vetri molto sottili e la struttura che ho costruito è abbastanza pesante ... e il tutto è molto stabile ... qui ci sono le foto http://www.tartaportal.it/16-terrari-e-acquaterrari/79860-la-mia-nuova-area-emersa-atba
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.