Vai al contenuto

istruzioni per il marito


Dorylis

Messaggi raccomandati

Istruzioni per tartarughe:

 

 

1) cambiare l?acqua nel sottovaso tutti i giorni come al cane.

2) Quando vuoti via l?acqua del cane versarla nel terrario delle tarte sull?ibisco.

3) Mangiano fiori della piantina verde che c?? nella vasca (ibisco), fiori a trombetta arancioni (bignonia), fiori viola cespuglio in fondo comprese le foglie (convolvoli o ibisco italiano), una foglia di radicchio lavata o un fiore di zucchetto, foglie di piscialletto.

 

Alla mattina le apri il mattone e alla sera guardi se sono tutte dentro e chiudi il mattone.

 

Quando annaffi il giardino devi annaffiare anche il recinto delle tarte che ho piantato la cicoria.

Link al commento
Condividi su altri siti


ok, ora posso andare in vacanza tranquilla!!!!GHOOOOOOST, hai sentito? mio marito si prender? cura delle mie tarte, mi ha chiesto le istruzioni.....
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe chiss? cosa deve avergli promesso in cambio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... cmq le istruzioni sono perfette e mi chiedo se suo marito sappia cosa sono le foglie piscialletto :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, ma DORY, cerca di dividere almeno in parti uguali l'amore per le tarte e quello per tuo marito :lol: :lol: ahahahahaha

 

 

Gi? se dovesse farsi desiderare troppo, andiamo a buttare dei pirana nel suo laghetto......... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko prima aspettiamo a vederlo il laghetto :unsure: anche se ? arrivata la scavatrice ho forti dubbi che quel laghetto diventi tale prima di un mesetto :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per? c'? da dire che l'ingrediente fondamentale non manca.

 

Dory ha senz'ombra di dubbio la forza di volont? dalla sua parte, non appena avr? finito il tutto sar? sua premura inviare delle simpatiche foto al portale cos? tutti noi potremmo dividere la sua felicit? e soddisfazione........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lara ultimamente ho dei problemini col pc, e la rete non sempre ? funzionante.....di riflesso anche msn, si comporta in maniera anomala...... :(

 

Tralasciamo la battuta infelice del carapace piccolo,...... :angry:

 

Ma ricorda che chi disprezza ......................................................

................................................................................................

.................................................................................................

................................................................................................

...............................................................................................

.................................................................................................

.................................................................................................

.................................................................................................

..................................................................................................

.................................................................................................

.................................................................................................

.................................................................................................

..................................................................................................

..................................................................................................

..................................................................................................

........................................................................................compra!!!!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.