Vai al contenuto

Mosche Per Le Trachemys?


sNeo

Messaggi raccomandati

Wela

Prima ho ucciso una decina di mosche per le mie tarta trakemys scripta e se le sono mangiate con una grande energia.

Secondo voi fanno bene le mosche? Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sì son ricche di sostanzae.. il fatto è che nn sono molto igieniche.. nn si sa dove si son posate.. e otrebbero anche essersi posate su delle cacche di cane il quale sto cane ha dei vermi intestinali...tutto può succedere, però di per se è buono come alimento!se solo fosse di origine controllata :lol: :lol: :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sNeo@15 novembre 2005, 18:55

bene :D

allora da oggi ammazzero' le mosche per la salute delle mie bestiole :D :D

lol fai prima a comprare i bigattini che son ancora più nutrienti e non hai timore da dove vengono, li si usano per la pesca.. costano tipo 3 euro al kg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sNeo@15 novembre 2005, 17:55

bene :D

allora da oggi ammazzero' le mosche per la salute delle mie bestiole :D :D

:( ma povere mosche

bigattini sono tipo mosche?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi, io volgio fare la voce fuori dal cioro e non consiglio ne le mosche ne i bigattini (ricchissimi in grassi), pero' e' solo una mia teoria, saluti a tutti Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Alessio@17 novembre 2005, 12:23

scusatemi ragazzi, io volgio fare la voce fuori dal cioro e non consiglio ne le mosche ne i bigattini (ricchissimi in grassi), pero' e' solo una mia teoria, saluti a tutti Alessio

ma anche ricchi di proteine, certo nn è un alimento ottimale..però meglio dei gamberetti secchi <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Alessio@17 novembre 2005, 11:23

scusatemi ragazzi, io volgio fare la voce fuori dal cioro e non consiglio ne le mosche ne i bigattini (ricchissimi in grassi), pero' e' solo una mia teoria, saluti a tutti Alessio

e poi non è stato detto che si dà sempre quel tipo di cibo

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nn so se lo ho già scritto, basta che si va in un negozio di caccia e pesca e con 5 euro hai fatto la scorda per due mesi... (dipende da quanto mangia la tartozza)

puoi prendere dalle camole della farina o del miele ai lombrichi..dai microworms ai tubiflex..e tutti gli insetti che hanno... costano poco e sono vivi! (freschi :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by babyzan@18 novembre 2005, 10:32

SCUSA MA COME FATE A PRENDERE IN MANO GLI INSETTI VIVI???

Non è che appena apri il contenitore scappano d'appertutto infestando la casa????

ma i lombrichi e le camole e i bigattini mica volano...e poi si tengono in frigo perchè così facendo rimangono tipo ibernati e non muoiono..

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi si tengono in frigo perchè così facendo rimangono tipo ibernati e non muoiono..

 

Siiii ... se mia mamma li vede prima fa un'infarto e dopo mi ammazza!!! he he he :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

;) devono essere buoni ho visto a ginness primetime che c'era la gara a chi mangiava più lombrichi c'era uno che se ne mangiati tipo 210... e uno stava vomitando mentre mangiava, ma continuava a mangiare... CHE SCHIFOOOOOOOOO
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato a comprare i bigattini.. ma fanno proprio schifo! Pero' le tarte ne vanno pazze :D

Ma come fanno a sopravvivere in frigo questi esseri strani?

Link al commento
Condividi su altri siti

devono essere buoni ho visto a ginness primetime che c'era la gara a chi mangiava più lombrichi c'era uno che se ne mangiati tipo 210... e uno stava vomitando mentre mangiava, ma continuava a mangiare... CHE SCHIFOOOOOOOOO

 

Ma dai Stryke ... che ti guardi????

 

... ;) che canale è scusa???

 

Oggi se ce la faccio passo anch'io a prenderli!!! Ma ti danno loro il contenitore???

 

Altrimenti avrei quello di mio padre quando va a pesca. Quanto durano in frigo?

 

 

Ciao Stryke, sempre grazie per i preziosi consigli :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sNeo@21 novembre 2005, 20:27

oggi sono andato a comprare i bigattini.. ma fanno proprio schifo! Pero' le tarte ne vanno pazze :D

Ma come fanno a sopravvivere in frigo questi esseri strani?

sono esseri semplici e più son semplici e più facile è la loro sopravvivenza.. tipo i batteri.. con le basse temperature del frigorifero entrano in una specie di letaro, in pratica brumazione.. cioè rallentano il metabolismo fino a quasi a fermarlo.. poi con l'alzarsi della temperatura si "risvegliano" e continuano da dove hanno lasciato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by babyzan@22 novembre 2005, 11:21

... ;) che canale è scusa???

 

Oggi se ce la faccio passo anch'io a prenderli!!! Ma ti danno loro il contenitore???

 

Altrimenti avrei quello di mio padre quando va a pesca. Quanto durano in frigo?

allora il canale mi sembra sia 702 il nome del canale GXT

sì il contenitore te lo danno loro di solito li mettono in una bustina di plastica..

in frigo be avoja!!! durano finchè c'è umidità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.