Vai al contenuto

riscaldatore con il climatizzatore


gesper

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una domanda stupidissima da porvi. Sto per mettere il climatizzatore nella mia stanza perchè si muore dal caldo, purtroppo però dovrebbe andare sopra la tartarughiera. Ovviamente sarò costretto a rivedere la disposizione dei mobili perchè non credo che le mie trachemys gradirebbero,anzi... Se la temperatura dovesse scendere di parecchio grazie al clima dovrei mettere nuovamente il riscaldatore anche con questo caldo?Ciao e grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Si, però non lo consiglio nemmeno a te.

 

Cosa fai, sbalzo 23°-42°?

 

Quando esci ti viene un accidente e quando rientri sudato sei fatto!

 

Comunque niente aria fredda sulle tarte!

Link al commento
Condividi su altri siti

possono ammalarsi le tarte? Non posso privarmi io del climatizzatore, qui non si respira! Cercherò un punto della stanza dove non arrivi direttamente l'aria fredda e terrò il riscaldatore acceso. Pminotti scusa ma con una vasca di 100*50 cm quale deve essere il wattaggo del riscaldatore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente credo che un 100W sia più che sufficente.

 

Lascia perdere quelli piccoli da 20, che non servono a nulla.

 

Se riesci a metterle lontane dal condizionatore asta che metti un coperchio per evitare spifferi.

 

Non vorrai mica andare sotto i 25°?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ma non posso diventare vittima delle tarte! Cercherò di metterle al riparo e con il riscaldatore, e poi il climatizzatore non lo terrò acceso 24 ore su 24. Purtroppo non credo esista un 'altra soluzione, una volta che sono riuscito a convincere i miei a montarlo nella mia stanza sarei un folle a rinunciare. Forse non avete considerato che abito in Sicilia e se avete visto i telegiornali a Ct ci sono circa 40 gradi:cooll:. Se propio poi dovessero stare male le sposterei temporaneamente nell'acquario vecchio solo per i mesi estivi.
Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di fare un coperchio di cartone, con dei forellini ai lati x il circolo dell'aria.

 

idea che mi è venuta ora.

 

proviamo a sentire il parere degli altri utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

io per colpa del climatizzatore mi sono ammalato!! le tarte va beh che sono dall'altra parte della stanza ma stanno benissimo!!!porcaccia..

al massimo ti secca un po' l'aria ma tanto con l'umidita' che hanno loro dentro l'acquario ti devi preoccupare della tua gola la mattina!!

ma non ci sono altre soluzioni per questo caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.