Vai al contenuto

ma è possibile??


Strike

Messaggi raccomandati

ragazzi nn mi è mai successo volevo chiedervi se è normale o se avete avuto esperienze simile anche con altre specie..

una delle mie pelodiscus sinensis quella piccola di un anno è mezza rintronata cambio di temperatura e da circa 3 settimane nn mangia.. all'ochè pensavo fosse in letargo all'ora l'ho lasciata in pace poi per curiosità sono andato a vedere la temperatura e sorpresa sorpresa la temp era di 19-20 gradi... allora preoccupato ho acceso son andato a recuperare il termoriscaldatore per metterglielo (questa specie l'ho sempre allevata senza termoriscaldatore xkè normalemnte vive dai 20-23 gradi..)..

ho messo la temp a 27 gradi per vedere se si svegliava ma niente.. allora ho messo a 30 gradi.. ma niente... si muove soltanto se deve respirare proprio come se fosse in letargo, la mia domanda è ma è possibile che anche con 30 gradi è mezza rinco?? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


ci ho provato...gli ho anche messo un pesce rosso se in caso avesse fame...ma se la sveglio e la porto dal vet nn c'è pericolo che muore...?dato che sta in questo stato..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.