Vai al contenuto

letargo: indoor o outdoor (o meglio senza paroloni al chiuso o all'aperto)?


SuPeRkaLA

Messaggi raccomandati

è tempo di letargo esatto...e mi sto kiedendo come farle fare questo passo alla mia tarta di un anno...

E' il suo primo letargo dato ke l'anno scorso erroneamente le ho fatto saltare...

leggendo nelle varie discussioni mi è arrivato un grosso dubbio: fuori in giardino o al chiuso in cantina (mi riferisco cmq sempre in cassette di legno)? vedo ke ci sn pareri contrastanti e c'è ki dice una cosa e c'è ki risponde diversamente...vi ricordo ke io vivo a milano e le temperature qui sn molto rigide in inverno...

ho aperto questa discussione xkè vorrei capirci meglio qualcosa anke se so già ke non potrò mai ottenere una verità assoluta anke xkè i vostri sn utilissimi consigli e nn assoluti dogmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A Milano fa freddo come su mezza Italia del centro nord, pertanto la scelta è individuale. Io ti consiglio un letargo semi-controllato, cioè in cassa di legno ma di fuori. Così puoi meglio monitorare l'andamento delle temperature esterne e sotteranee! In caso di pericolo hai sempre la possibilità di approntare gli accorgimenti del caso fino, in casi estremi, al trasporto della cassa in luogo chiuso. Ciaociao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.