Vai al contenuto

Quanti Tartarughe Terrestri avete


laok

Quanti Tartarughe Terrestri avete  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti Tartarughe Terrestri avete



Messaggi raccomandati


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Administrators

Ti scrivo quello che ti ho anche scritto alla mail che mi hai mandato:

 

Tutti le cerchiamo! :)

Purtroppo non so come darti una mano!

Delle hermanni con cites giallo in negozio non le trovi a meno di 200 euro!

Volendo puoi prendere delle Testudo horsfieldi! L'unico accorgimento che devi avere ? quelle di fargli fare il letargo in un posto non umido!

Trovi una scheda a questo url:

http://www.tartaportal.it/index.php?ind=sc...ry_view&iden=27

 

Ciao ciao e ben iscritto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto qui nella mia zona c'e' una signora che ne a oltre 150 ma non riesco a farmene dare 2 dice che ? un ricordo del marito hanno uno spazio incredibile le devi vedere sembra che stanno nel loro abitat naturare adesso a soltanto 150 uova e sta aspettando che schiudano ciao a presto
Link al commento
Condividi su altri siti

Conquista la stima e la fiducia di quella signora. E' l'unico modo per avere in regalo una tartaruga. In ogni caso, se lei te ne d? modo, valla a trovare e inizia a familiarizzare con le sue. Si render? conto se ? il caso di dartene una!!!

In bocca al lupo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E documentati prima! La coppia che mi ha regalato la mia tarta ? rimasta colpita dal fatto che sapevo gi? parecchie cose su come allevarsa. Erano felici di ci?!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Devi attendere la primavera e nel frattempo prepara per loro lo spazio in giardino recintato a dovere, documentati nella sezione apposita.

Quando sarà il momento potremo magari esserti di aiuto, ma prima prepara il recinto in modo da non trovarti in difficoltà in seguito e documentati sulle cure e sulle necessità.:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sondaggio è interessante, però non è stato molto votato.:yes4lo:

Forse se fosse nella sezione delle ciacole :laugh8kb:(chiacchiere) risponderebbero tutti, non sarebbe meglio spostarlo?

Sicuramente verrebbe più notato!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

29 sperando che non me ne abbiano rubate come l'inverno scorso!!!!

io penso che questo sondaggio sia stato snobbato proprio per i furti che ci sono stati!!!:angry6wn::angry6wn:

quindi per evitare.....:laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes4lo:Io proprio per evitare furti non metto dati precisi nei profili dei vari forum perché mi hanno detto che chi vive di furti si insinua nei forum e tramite i profili utenti prende dati.:baffled5wh:

 

Meno male che tartaportal chiede la registrazione per poter accedere, ma tant'è non si è mai sicuri.

Ho visto che qualcuno mette nome, cognome indirizzo e numero di tarte... capite come è facile arrivarci!:yes4lo:

 

Io ho quasi 50 tarte, ma non mi preoccupo del sondaggio... come fanno a trovarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.