Vai al contenuto

schiusa uova


tenny

Messaggi raccomandati

ciao forum!

volevo sapere un'informazione.

il 15 maria grazia la mia tartaruga ha fatta 4 uova, sul pavimento, quindi le ho prese e messe in un vaso con la terra. (non ho pensato all'incubatrice perchè non ero sicura che fossero feconde dato che non ho il maschio, ma era stat fino a maggio con altre tartarughe dal precedente proprietario)

di queste uova 3 hanno fatto una brutta fine:mad3: (2 sono scoppiate e una è incrinata e si è svuotata:hissyfit:) un altra è ancora intatta :smile2: ora la ho in casa xkè fuori fa freddo. è pesante e grigia in trasparenza, ma nn so se si schiuderà mai, siamo ormai a dicembre, sarà morto il tartino ammesso che l'uovo era fecondo? che ne faccio, lo butto? o lotengo?

spero sappiate dirmi qualcosa....

tenny

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 mesi dopo...
:rolleyes3: eiiii ci siete

Gloria,abbiamo capito che hai un problema..

apri un post tutto tuo,spieghi il problema e vedrai che qualcuno ti aiuterà!:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono gloria

 

:rolleyes3: eiiii ci siete

 

Abbi pazienza ma questo post è di dicembre 2006, che senso ha andare a ripescarlo x scrivere "ciao sono gloria"?!

 

aspetta che qualcuno risponda alla domanda che hai posto nell'altra discussione:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.