Vai al contenuto

aiuto basking


patonfolotarta

Messaggi raccomandati


sicuramente il cambio di acquario la temperatura sotto la lampada è più alta di quella dell'acqua? e riescono a salire bene sulla parte emersa?

se si magari si devono ambientare

Link al commento
Condividi su altri siti

si ora riescono a salire non benissimo ma abbastanza bene ma appena creato l'acquario la zona emersa era diversa e non riuscivono anzi la piu grande e anche caduta,poi da quando ho modificto il tutto ci ha provato ma arriva a metà e poi riscende la piu piccola invece non ci prova nean che vabbè aspettiamo ancora un po? che dici?
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche la temperatura dell'aria...nn vorrei dire una cavolata ma mi pare debba essere di 4 o 5 gradi superiore a quella dell'acqua...

prova a vedere a che temp è...se è quella giusta...falle ambientare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh leggendo questo post mi rendo conto che allora c'è qualke cosa che non va nel mio, ho sostituito la loro vecchia piazzola dove facevano basking, ne ho realizzata una un po più grande e con del prati sintetico, ma sinceramente non le ho mai viste prendere un po di sole.

Ha questo punto vi chiedo la mia acqua è a 23° la temperature esterna arriva a 27°, secondo voi c'è troppa poca escursione oppure non gli piace il prato finto....

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.