Vai al contenuto

informazioni


Messaggi raccomandati

iao a tutti sono edoardo. Le mie tarta sono uscite da una settimana dal letargo....possiedo 1 maschio e 3 femmine....l'anno scorso le ho acquistate alla fine dell'estate e non le ho viste accoppiare....generalmente in che periodo si accoppiano........ciaoe grazie a tutti per le rispote che mi darete
Link al commento
Condividi su altri siti


bhè magari servirebbero maggiori informazioni per potersi pronunciare a riguardo, che specie sono, età e dimensioni, se vivono in terrario o all'aperto...
Link al commento
Condividi su altri siti

vivono in giordino, hanno una dimensione che va dai 12 ai 14 CM e sono Horsfieldi, se non ricordo male chi me le ha vendute mi ha detto che hanno 12-14 anni
Link al commento
Condividi su altri siti

per età e dimensioni ci siamo credo...sono nate in italia o d'importazione? forse hanno bisogno ancora di qualche anno per acclimatarsi bene alle nostre temperature, ma cmq la primavera è nota come stagione degli amori e lo è anche per le testudo... iihihih
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente avrai nascite,uno perchè le femmine di quelle dimensioni sono piccole,e due le horsfieldii in italia non si riproducono facilmente sono rare le nascite di horsfieldii in italia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.