Vai al contenuto

Problema filtro esterno


emagio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Sono nuovo del forum, vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Sono in possesso di un filtro esterno Tetra EX 400. Dopo l'ultima pulizia ,apparentemente senza problemi, ha cominciato a perdere acqua dal coperchio in corrispondenza delle maniglie. Ho ripetuto l'operazione e si è verificato nuovamente lo stesso problema. A voi è mai successo? Se non poteste indicarmi una soluzione, potreste suggerirmi un filtro interno con cui sostituire quello esterno e che possa andare bene per una vasca di 50/60 litri? Vi ringrazio tanto in anticipo, Salutoni! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


guarda io non ho il tetra ex 400 ma so che capita molto spesso che questi filtri perdano dalle maniglie

si tratta forse di un errore di fabbricazione

ti conviene portarlo ad aggiustare che è possibile

oppure comprare un filtro sostituto

prima di comprare però un filtro interno prova a sentire se e cosa ci vuole per aggiustare il tetra ex 400

nel caso non fosse possibile riparare il guasto un filtro interno come rimedio fisso non è per niente indicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.