Vai al contenuto

testudo hermanni


lusontr

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sono nuovo del forum anche se il mio interesse per le tarte è mooolto antico...

come in molti di voi probabilmente vi chiederanno, sto cercando un esemplare (anche piccino picciò) per fine letargo ovviamente di testudo hermanni.. mi sto documentando e la hermanni nonostante rappresenti un impegno più che vitalizio penso sia la più facile da allevare adatta anche a chi non ne ha mai allevate.

sono di Perugia conoscete qualcuno che le vende (sono stud. universitario quindi potrete immaginare i miei limitati mezzi economici) dotate possibilmente di documenti (o con possibilità di farlo), in zona oppure anche a qualche (pure diversi) km da me? anche per vie indirette.. fatevi avanti e aiutatemi a realizzare questa bramosia che è diventata passione..

ah dispongo di un giardino spazioso dove poterla ospitare completamente isolata da altri animali domestici che possano infastidirla (gli acquari non fanno testo ovviamente)

grazie mille a chi vorrà rispondermi..

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.