Vai al contenuto

la mia tarta non mangia


arale3007

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

la mia piccola non mangia da circa 10 giorni (ossia da quando me la hanno regalata)..il negoziante mi ha detto che per ora non mangiano molto...stanno giorni senza cibo e che posso stare tranquilla...è vero?inoltre mi ha detto che per ora le devo dare i gamberetti perchè è piccola ancora per mangiare altro..è vero anche questo?grazie in anticipo per le vostre risposte:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


invece no... eheh sicuramente nn mangia molto o nn mangia prp xke nn hai un termoriscaldatore(mantiene l' acqua calda e nelle condizioni ideali x farla mangiare e stare attiva) nell' acquarietto.... per quanto riguarda l' alimentazione credp che debba essere varia pesce carne(poca) ma anke verdura e gamberetti secchi..
Link al commento
Condividi su altri siti

invece no... eheh sicuramente nn mangia molto o nn mangia prp xke nn hai un termoriscaldatore(mantiene l' acqua calda e nelle condizioni ideali x farla mangiare e stare attiva) nell' acquarietto.... per quanto riguarda l' alimentazione credp che debba essere varia pesce carne(poca) ma anke verdura e gamberetti secchi..

 

Il termoriscaldatore c'è...è messo a 26°..

Link al commento
Condividi su altri siti

arale sicuramente è perchè si deve ancora ambientare,i primi giorni non mangiano...comunque non dare importanza ai negozianti,spesso sbagliano...leggi la scheda sull'alimentazione e vedi tutto quello che puoi darle...lasciale sempre un po di cibo nella vasca e vedrai che inizierà a mangiare presto...
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciale dei gamberetti in acqua sempre e cerca di nn disturbarla troppo... lasciala sola x qualche ora senza andare a controllare sempre se ha mangiato...così le faciliti l'ambientazione..e vedrai che mangerà...ps. ha ragione cmq fireblade:contralla la reale temperatura..potrebbe essere anche quello il problema
Link al commento
Condividi su altri siti

i gamberetti non sono la cosa+indicata,cmq prova a lasciarli in acqua e ogni tanto cambiali...puoi darle anche del pesce crudo,anche gamberetti scongelati,però se quelli li lasci in acqua si sporca subito...
Link al commento
Condividi su altri siti

i gamberetti non sono la cosa+indicata,cmq prova a lasciarli in acqua e ogni tanto cambiali...puoi darle anche del pesce crudo,anche gamberetti scongelati,però se quelli li lasci in acqua si sporca subito...

 

Grazie pako :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciale dei gamberetti in acqua sempre e cerca di nn disturbarla troppo... lasciala sola x qualche ora senza andare a controllare sempre se ha mangiato...così le faciliti l'ambientazione..e vedrai che mangerà...ps. ha ragione cmq fireblade:contralla la reale temperatura..potrebbe essere anche quello il problema

 

Ok ok grazie :laugh8kb::laugh8kb: come siete gentili

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amoruccio ha mangiato un gamberetto!!!non ci posso credere!!ne aveva 2 nella vaschetta ed uno non c'è più...come sono feliceeeee!!!voglio bene alla mia tartarughina...è troppo bella..!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ke bello sono contenta x te:)....hai scoltato qualche consiglio dei nostri?

 

non ne ho avuto modo che lei aveva già mangiato :laugh8kb:..la furbina...quanto è bella!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTOOO!! la mia tartarughina non mangia più!

Ho coprato da due settimane una tartarughina (T.scripta scripta).. è circa di 5 cm e la tengo in un acquaterrario con filtro, lampada e riscaldatore a 26°..la prima settimana era affamata e mangiava molto poi da cinque giorni ha smesso del tutto di mangiare!! cosa faccio??? ho anche notato che sta cambiando la pelle!! é normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.