Vai al contenuto

organo genitale???


Luce

Messaggi raccomandati

forse la mia gaia è un maschio!!! fa sempre le danze e poi adesso è già 2 volte che l'ho vista con un qualcosa che gli esce dall'orifizio...è nero,largo e molto grande rispetto alle dimensioni della tartaruga...lei è una trachemys scripta scripta di quasi 5 anni...è un maschio???? 2 veterinari mi dissero che era una femmina ma io ho sempre pensato che x essere sicura di questo dovevo aspettare..grazie a tutti!!
Link al commento
Condividi su altri siti


forse la mia gaia è un maschio!!! fa sempre le danze e poi adesso è già 2 volte che l'ho vista con un qualcosa che gli esce dall'orifizio...è nero,largo e molto grande rispetto alle dimensioni della tartaruga...lei è una trachemys scripta scripta di quasi 5 anni...è un maschio???? 2 veterinari mi dissero che era una femmina ma io ho sempre pensato che x essere sicura di questo dovevo aspettare..grazie a tutti!!

 

 

Metti una foto della coda e delle unghie.

 

Ha per caso appena deposto o si è accoppiata?

 

Strano che dei veterinari sbaglino il sesso di un esemplare adulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
infatti..ci sono rimasta male perchè si fanno anche pagare profumatamente!!! le unghie sono più lunghe di prima ma ancora nn così lunghe come le immagini dei maschi che vedo...forse è perchè è ancora piccola..pardon piccolo di età!! bo..ragazzi!! insomma è un maschio?? il fatto è che il presunto "organo" in proporzione è molto grande!!!!!mi ero spaventata!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

luce ti posso capire benissimo... anche io pensavo che manika fosse femminuccia... e invece giorni fà ho visto anche io che gli usciva qualcosa dalla coda... cmq le mie sono piccoline per accoppiarsi hanno quasi 3 anni... allora xkè maniko ha fatto quel gesto.. voleva controllare che gli stesse crescendo forse ??? ahauahau

cmq avevo avuto già avuto il sospetto tempo fà... nel senso che vedendole crescere vedevo le differenze tra manika e tanika, qst'ultima infatti ha la coda e le unghie più corte rispetto a manika.. epoi ne ho avuto conferma quando ho visto il suo organo sessuale..

 

credete che si accoppieranno ? le mie la fanno spesso la danza... !

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..ci sono rimasta male perchè si fanno anche pagare profumatamente!!! le unghie sono più lunghe di prima ma ancora nn così lunghe come le immagini dei maschi che vedo...forse è perchè è ancora piccola..pardon piccolo di età!! bo..ragazzi!! insomma è un maschio?? il fatto è che il presunto "organo" in proporzione è molto grande!!!!!mi ero spaventata!!!!

 

 

 

allora complimentoni a Gaio x le sue "qualità nascoste"...

davvero nascoste se si sono sbagliati tutti :pound::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe vedo che molti di noi hanno scoperto di avere un maschietto al posto della femminuccia...la mia Margheritina era arrivata per fare compagnia al maschio di casa...ma dopo un pò da Margherita è diventata Margay e adesso Margheritino...che si sciala con la femminuccia in un acquarione! E il maschio di casa, adesso più piccolo di dimensione, è segregato solo soletto in una vasca:(!
Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia!!!comunque amic tartarugosi amanti delle tartarugotte...gaia altro che qualità nascoste!!!! è superdotata/o ed è x questo che ha cambiato il suo nome...ROCCO!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.