Vai al contenuto

una domanda


tiziana89

Messaggi raccomandati

ciao volevo farvi una domanda ho 2 trachemys scripta scripta una più grande e l'altra più piccola che mi è stata regalata da poco, ho notato che quando salgono sull'isolotto si mettono una sopra all'altra che significa?

E poi anche un'altra cosa la più piccolina ha difficoltà a salire in superficie forse xkè è piccola?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ho 2 trachemys scripta scripta una più grande e l'altra più piccola che mi è stata regalata da poco, quando salgono sull'isolotto si mettono una sopra l'altra che significa?

E poi un'altra cosa la piccolina ha difficoltà a salire in superficie forse xkè è piccola?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!!

non è molto normale che faccia fatica a salire in superficie...

cmq se stanno una sopra l'altra è perchè vogliono stare vicino vicino... ma penso sia normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nulla di chè. Lo fà per rimanere in superficie "per inerzia".

Come si fà al mare col canotto.

Le piramidi sono normali, lo fanno anche se c'è spazio sufficiente per entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si riposa, si aggrappa alla zona emersa e così non fa fatica a restare a galla. Si mettono una sull'altra per riuscire ad esser più vicine possibile alla fonte di calore. Tutto nella norma.
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ce la fa a salire in superficie è perchè non ha voglia! tranquilla tutto normale!

ma io fossi in te penserei a come sostituire la vaschetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ke è normalissimo ke si mettano una su l'altra,penso ke serva per avere più calore o cose simili.Ma non preoccuparti.Per la piccola non so ke dirti,la mia è così cucciola ke fa raramente basking.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.