Vai al contenuto

crescita regolare.


Antonio23

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho due trachemys scripta scripta da 4 mesi, appena le ho comprate misuravano 3cm mente ora misurano ben 7,5cm: credete che siauna crescita regolare si o no?
Link al commento
Condividi su altri siti


Integra con i pellets.

 

La trota và bene, ma dai anche le interiora e la pelle.

 

Visto che le lische sono troppo grosse, metti anche l'osso di seppia.

 

 

La crescita di circa un cm al mese è regolare.

 

Quante volte hanno fatto la muta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti darle anche qualche altra cosa come lombrichi chiocciole ed oltre alla trota dai qualche altro pesce di acqua dolce come le alborelle ad esempio(intere mi raccomando).

Non vorrei esser sempre contrario, ma la crescita è un pò troppo veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora stanno facendo la muta delle piastre per la prima volta, mentre la pelle l'hanno già cambiata piu di una volta.ad una tarta gli sono già cadute 5 piastre mentre all'altra tartaruga si sono solo fatte bianche ma non si staccano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le mie tarta in quattro mesi sono cresciute di 1 o 2 cm...Dico purtroppo a leggere questo post. Che dite è normale?

 

Non ti preoccupare se le tartartarughe stanno bene e sono vispe non cè problema. Anzi probabilmente come diceva jdenton la crescita delle tue tartarughe è più corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti darle anche qualche altra cosa come lombrichi chiocciole ed oltre alla trota dai qualche altro pesce di acqua dolce come le alborelle ad esempio(intere mi raccomando).

Non vorrei esser sempre contrario, ma la crescita è un pò troppo veloce.

quoto

piu di un cm al mese è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora stanno facendo la muta delle piastre per la prima volta, mentre la pelle l'hanno già cambiata piu di una volta.ad una tarta gli sono già cadute 5 piastre mentre all'altra tartaruga si sono solo fatte bianche ma non si staccano.

 

 

Probabilmente manca un po' di calcio.

 

Sole e osso di seppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.