Vai al contenuto

Petsfestival 2013 piacenza expo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho aperto l'argomento visto che si avvicina il petsfestival di piacenza (7-8 settembre 2013). Io ho intenzione di andarci, siccome è la prima volta non è che c'è qualcuno in grado di dirci se vale i 9€ di biglietto di ingresso? Da quel che ho capito io la fiera al suo interno ospiterà altre 5 minifiere: d'acqua, rettili, cani, gatti e piante. Se non ho capito male si potranno comprare sia animali che accessori e la cosa non è male..se qualcuno che è già andato potrebbe dirci la sua sarebbe molto fico! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


mi sembra sia la seconda, in ogni caso un'altra c'è stata perchè spesso parla di "nella scorsa edizione", in più ha 15mila like su fb, non credo sia alla prima edizione!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusa, ho visto tutte le fiere di rettili inimagginabili da Hamm a Barcellona , se ti dico che nel campo dei rettili , per quanto riguarda la citta' di Piacenza è la prima volta ,ci sara' un perche'........forse hanno fatto in passato fiere di cani, gatti ma di rettili proprio no.

Chiudo qua, perche' non ho voglio d' insistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ho visto tutte le fiere di rettili inimagginabili da Hamm a Barcellona , se ti dico che nel campo dei rettili , per quanto riguarda la citta' di Piacenza è la prima volta ,ci sara' un perche'........forse hanno fatto in passato fiere di cani, gatti ma di rettili proprio no.

Chiudo qua, perche' non ho voglio d' insistere.

 

Vabbe calma, non c'è bisogno di agitarsi così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.