Vai al contenuto

ke animali avete?


Gada

Messaggi raccomandati

Ciao! ero curiosa di sapere che altri animali avete oltre alle tartarughe. io ho 2 cani lupi 1 cane bastardino media taglia, 3 gatte, 1 topolino bianco, 5 gerbilli della mongolia,9 conigli nani, 7galline. e voi?

 

:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao! ero curiosa di sapere che altri animali avete oltre alle tartarughe. io ho 2 cani lupi 1 cane bastardino media taglia, 3 gatte, 1 topolino bianco, 5 gerbilli della mongolia,9 conigli nani, 7galline. e voi?

 

:smile2:

 

potete quasi fare l'arca di noè :tongue3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cani,2 gatti,5 guppy,2 apullarie,1 oca,2 anatre,3 galline,1 gallo,1 dragone barbuto,2camaleonti,3 pesci rossi,una marea di lumache d acqua,e le mucchette:D

e per ultimo le mie 5 tarte

Link al commento
Condividi su altri siti

hayez anche tu ad animali sei messo bene,

 

comunque i nostri cani sono 4 e tutti meticci si è scordata la mia canina più vecchietta che è molto piccola ma si fà sentire pensate che comanda i due cani che sono 50 volte più grossi di lei.....

 

vedessite i nostri due cuccioloni giocano e si rincorrono nel campo lei gli abbaia e loro si fermano che cosa buffa

Link al commento
Condividi su altri siti

la sally la kelly 3 coniglietti nani "briciola sparky lulu" 15tarte 2scoiattoli cinesi ecc ecc ecc

 

 

Io ho la gatta che si chiama briciola e la ocadia sinensis che si chiama sparky. Pa mi sono dimenticata dei miei poveri pesciolini: 3 combattenti,1maschio e 2 femmine 1 blakmoor e 2 rossi.

:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

o vediamo un pò

allora o 3 acquari 1° 30 litri 2° 300 litri 3° 500 litri dopo un cane razza bassethound nome flash una moffetta birba e le due tarta cip & ciop

 

benso che c'e tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un boxer dolcissimo e due agguerriti gatti, la gatta femmina è sbucata dal nulla e si è stabilizzata qui,,picchia tutti con quelle zampette ma poi è sempre qui e guarda da lontano con occhi affettuosi.Mangia solo se ci allontaniamo un pò.
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alle 9 tartarughe, ho un pesce combattente. mi piacerebbe molto un pastore maremmano o un huski. beata te G!ada che hai una fattoria....

 

 

anch'io adoro gli husky, però non la specie che si vede qui in italia (belli ma troppo commerciali per i miei gusti) preferisco quelli siberiani colore da bianco al grigio scuro-nero sembrano deui lupi... credo che quelli che stanno in italia sono quelli groenlandesi ma non ne sono certo, comunque sono sicuro che ci sono due tipi differenti: uno presente in groenlandia e canada, l'altro in siberia.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io adoro gli husky, però non la specie che si vede qui in italia (belli ma troppo commerciali per i miei gusti) preferisco quelli siberiani colore da bianco al grigio scuro-nero sembrano deui lupi... credo che quelli che stanno in italia sono quelli groenlandesi ma non ne sono certo, comunque sono sicuro che ci sono due tipi differenti: uno presente in groenlandia e canada, l'altro in siberia.

 

ti consiglio di vedere il film 8 amici da salvare, è una storia vera e i protagonisti sono proprio degli husky

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.