Vai al contenuto

feci molle


Pako87

Messaggi raccomandati

ho notato che oggi la tarta ha fatto tanta cacca,più degli altri giorni...

la particolarità è che era abbastanza molla,si sbriciolava...ho impressione che avesse qalche problema di stomaco anche perchè l'ha fatta quando era all'asciutto anche,cosa che non fa mai...puntualmente poi la mangia,a meno che non faccia in tempo a togliere le feci...da cosa puù dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai dato qualche cibo più grasso del solito?

Le feci biancastre sono sintomo di cibi troppo grassi e i grassi in eccesso vengono espulsi.

Inutile dire che la tartaruga soffre per alimentazioni troppo grasse e tende a non mangiare. Si rimette presto però cerca di capire la causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato del petto di pollo,ma comunque gliene dò poco,un pezzettino ogni 2 settimane...credo sia quello perchè le feci di stamattina più che feci sembravano proprio pezzi di pollo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Può esser che hai dato una carne un pò più grassa e non la ha digerita bene.

Era decongelata? Fai attenzione a non dar cibi decongelati da più di 24 ore perché possono creare un sacco di problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie lo sanno...si verifica di solito quando do troppo spesso cibi con molta acqua ad esempio se di troppo pesce e lombrichi la fanno morbidissima,a e a volte proprio liquida tanto ke a volte mente mangiano vedi una nuvola marrone..basta dare un pò di pellet e tutto si risolve ...praticamente cibi + asciutti ...(io ho fatto questa esperienza)...

il bianco potrebbero esser urati...non so se si scrive così cmq aspetta minotti lui mi spiegò da cosa dipende il bianco

Modificato da Sery82
Link al commento
Condividi su altri siti

anke la mia quando era piccina faceva le feci ke nelll'acqua si sbriciolava, e poi ancora nn capisco il motivo xkè le tartu si mangiano le feci, le mie così fanno, è normale????
Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai non ne vedo neanche + in acqua solo rarissime volte vedo i "salamini" piccolo della tarta ultima arrivata...quelle delle grandi è un bel pò ke non le vedo..bho sarà xchè le scamozzano ,o le mangiano..o le fanno molli e camminando sul fondo le disintegrano ..ma bho nn so
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.