Vai al contenuto

termoriscaldatore non funziona


Pako87

Messaggi raccomandati

il mio termoriscaldatore riscalda,ma non bene,x farlo stare sui 24 gradi deve stare al massimo ovvero 32!il bello è che mi serve pure un po+alta la temp...ce l'ho vicino al filtro,quindi è vicino al riciclo dell'acqua,sto sempre attento adf aspettare prima di toglierlo...da cosa può dipendere?
Link al commento
Condividi su altri siti


dipende anche da quanta acqua deve riscaldare, per cui quanti watt è il riscaldatore?

e quanta acqua hai nella vasca?

potrebbe essere non giusto per il litraggio che hai in vasca per cui penso che devi sostituirlo con uno più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo è difettoso.

 

io ho un 150w per 90 litri (andrebbe bene all'interno) ma tengo la vasca fuori e oggi che ci sono 5°-6° ho mkesso la temperatura al massimo (32°) per tenerla sui 20°

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio funzionava bene...e comunque credo che ora,se lo mettessi sui 24 gradi mi manterebbe questa temperatura,non si abbassarebbe tipo a 19...ora x far stare l'acqua sui 24-25 il riscaldatore è a 32!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.