Vai al contenuto

vivaio???


sampei

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,nn ricordo in quale post,ho letto che esistono alcuni vivai che vendono tartarughe;sapete dirmi se ne esistono a roma;è una cosa così frequente??tanks:biggrin9gp:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:eek4wd: Questa nn l'ho mai sentita!!!:eek4wd: Interessante! Se veramente esiste questa possibilità sarei interessata anche io, in Umbria ci sono vivai di questo tipo che qualcuno di voi sappia?:shocked7fl:
Link al commento
Condividi su altri siti

parlo a nome della lombardia, in un prececente post avevo parlato di vivai che vendono sia animali che piante.qui da noi e' una cosa normale, ce ne sono parecchi. a roma penso che ce ne saranno di sicuro. prova a guardare su www.paginegialle.it nella sezione animali e piante;)

da casa mia ne ho uno subito vicino, a circa 1 km. ci sono stato ieri, vendevano sulcate e horsfieldii.

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico.....nn so perchè ma sti posti mi piacciono così tanto.....però ora che ho rivisto un po di post,noto che è una cosa purtroppo confinata solo al nord italia....vabè.cmq grazie per le info
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,nn ricordo in quale post,ho letto che esistono alcuni vivai che vendono tartarughe;sapete dirmi se ne esistono a roma;è una cosa così frequente??tanks:biggrin9gp:

Ce n'è uno a Roma sull'Ardeatina ora mi sfugge il nome ma è enorme...si trova prima dell Ospedale Santa Lucia direzione Centro

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo a nome della lombardia, in un prececente post avevo parlato di vivai che vendono sia animali che piante.qui da noi e' una cosa normale, ce ne sono parecchi. a roma penso che ce ne saranno di sicuro. prova a guardare su www.paginegialle.it nella sezione animali e piante;)

da casa mia ne ho uno subito vicino, a circa 1 km. ci sono stato ieri, vendevano sulcate e horsfieldii.

questo me lo sono perso,mi dici dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho chiamati, hanno a disposizione le hors e in settimana gli arriveranno tre marginata ma x telefono nn mi hanno voluto dire i prezzi e purtroppo mi sta lontano, nn vado molto spesso dalle parti di Roma... :cry::Cry::cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho chiamati, hanno a disposizione le hors e in settimana gli arriveranno tre marginata ma x telefono nn mi hanno voluto dire i prezzi e purtroppo mi sta lontano, nn vado molto spesso dalle parti di Roma... :cry::Cry::cry:

 

vedo dall'elenco qui a sx che un po' di tarte gia' ce l'hai :cooll:

 

Porta pazienza e SE proprio DEVI prenderne delle altre NON prenderle in negozio, ma da allevatori

Link al commento
Condividi su altri siti

per isabella : i vivai flora sono sulla via novara(novara-milano) all'altezza di magenta, praticamente vicino all'iper di magenta;)
Link al commento
Condividi su altri siti

per isabella : i vivai flora sono sulla via novara(novara-milano) all'altezza di magenta, praticamente vicino all'iper di magenta;)

grazie oldx, ci farò una capatinaicon7.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo dall'elenco qui a sx che un po' di tarte gia' ce l'hai :cooll:

 

Porta pazienza e SE proprio DEVI prenderne delle altre NON prenderle in negozio, ma da allevatori

 

 

In effetti nn ne ho poche di tarte:laugh8kb:!!! Cmqe qualsiasi acquisto verrà assolutamente posticipato all'arrivo della stagione calda e in effetti sto totalmente abbandonando l'idea di servirmi di un negozio. In attesa del bel tempo mi documento in modo + approfondito sulle necessità delle marginata e cercherò un buon allevatore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque meglio privati eh....vabè allora in zona qui a Roma qualcuno saprebbe consigliarmi qualche buon allevatore????Cmq una passeggiata al vivaio me la faccio appena posso....
Link al commento
Condividi su altri siti

ah maggie ok,grazie;uè mi disp molto x la tartina,ma come ti accennavo nn prometteva nulla di buono;

cmq volevo kiederti :ma gli allevatori ke hai contattato(l'ho letto nei tuoi post)stanno a Roma??o quantomeno in zona?cià cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.