Vai al contenuto

mi bastano 50€ per una terrestre?


safù

Messaggi raccomandati

domani vado a eboli con un mio amico ............. andremo ad HABITAT ZOO qualcuno sa dirmi se li riesco a prendere una tarta terreste ?? quando puo costare ?? cela potrei fare con una 50€:dull8ay:

grazie in anticipo a tutti:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so se posso esserti utile.....sono stato in questo negozio due mesi fa ....avevano disponibilità per una sulcata....due marginate e se non erro una o due pardalis..

Adesso non so se ne hanno di graeche o di hermanni......

Con 50 euro penso che non riesci a comprare nessuna tartaruga ....io chiesi per una graeca maschio di circa 15/16 cm semmai fosse stata diponibile in futuro(con regolare cites) mi ha chiesto intorno ai 500 euro prezzo che sale quanto più è grande..:shocked7fl:

Ma questi sono i prezzi se vuoi acquistare tarte con documenti:rolleyes5cz::yes4lo:

Le baby quindi costeranno intorno ai 150/200 euro...poi non so

aspetta che ti rispondi qualcuno più esperto:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non riesci a fartene dare una da una allevatore?? io le mie due me le ero fatte dare da un allevatore qua di brescia che glie ne erano nate tante...l'unico problema è farle mettere in regola...nel mio caso sono stato fortunato perchè ha fatto tutto l'allevatore che è un esperto, e che ringrazio molto!
Link al commento
Condividi su altri siti

solo i documenti costano molto più di 50 euro, aggiungici il guadagno del negoziante e superi tranquillamente i 100 euro.

paradossalmente le esotiche costano meno delle italiane perchè richiedono documenti diversi.

io una pardalis l'ho pagata 90 euro, nello stesso negozio una marginata delle stesse dimensioni costava 190.

 

in ogni caso aspetta la primavera per comprare una tartaruga e se puoi rivolgiti a un allevatore, ne trovi in tutte le zone basta cercare bene. in primavera torverai molti annunci di allevatori su internet, ti basterà contattarne uno nella tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo i documenti costano molto più di 50 euro, aggiungici il guadagno del negoziante e superi tranquillamente i 100 euro.

paradossalmente le esotiche costano meno delle italiane perchè richiedono documenti diversi.

io una pardalis l'ho pagata 90 euro, nello stesso negozio una marginata delle stesse dimensioni costava 190.

 

in ogni caso aspetta la primavera per comprare una tartaruga e se puoi rivolgiti a un allevatore, ne trovi in tutte le zone basta cercare bene. in primavera torverai molti annunci di allevatori su internet, ti basterà contattarne uno nella tua zona.

 

 

sono d'accordo in pieno!!!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

allevatori dalle mie parti nn cene sono !!!!!!!!!!!! ma una baby hermanni costa più di 50€???

La mia a 8 mesi costava 180... ma ha un piccolo difetto degli scuti sovracaudali, ne ha uno in più che la rende unica e belllllllisssssima! Quelle di 3 anni 270. Ora però le ho viste a 240 quelle del 2007. Più o meno cmq sono attorno ai 200 x le piccine. Che però costano meno, ma sono ancora più delicate e fragili nei primi anni. Col senno di poi, da principiante come sono, ne prenderei una sui 2 o 3 anni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho pagata 40, con doc. di cessione gratuita, però aspetta a primavera, ormai è tardi....sono in letargo:yes4lo:

Non è legale venderle con cessione gratuita, è andata bene al tipo, rischiava 7000 euro di multa, leggi nella sezione normativa....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo i documenti costano molto più di 50 euro, aggiungici il guadagno del negoziante e superi tranquillamente i 100 euro.

paradossalmente le esotiche costano meno delle italiane perchè richiedono documenti diversi.

io una pardalis l'ho pagata 90 euro, nello stesso negozio una marginata delle stesse dimensioni costava 190.

 

in ogni caso aspetta la primavera per comprare una tartaruga e se puoi rivolgiti a un allevatore, ne trovi in tutte le zone basta cercare bene. in primavera torverai molti annunci di allevatori su internet, ti basterà contattarne uno nella tua zona.

 

non tutte le esotiche pero' :)prova a comprarti una geochelone elegans in negozio e poi vedi i prezzi!!non so se avevi visto la piccola elegans che vendevano da parini, era una baby e la vendevano per la modica cifra di 350 euro!!!!in un'altro garden avevo trovato una baby radiata sempre per la modica cifra di 1200 euro, una coppia di elegans adulte 3200 euro!!non penso che le nostrane arrivino a sti prezzi ;)anche le nostrane son molto care in negozio comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutte le esotiche pero' :)prova a comprarti una geochelone elegans in negozio e poi vedi i prezzi!!non so se avevi visto la piccola elegans che vendevano da parini, era una baby e la vendevano per la modica cifra di 350 euro!!!!in un'altro garden avevo trovato una baby radiata sempre per la modica cifra di 1200 euro, una coppia di elegans adulte 3200 euro!!non penso che le nostrane arrivino a sti prezzi ;)anche le nostrane son molto care in negozio comunque

io ho trovato da un allevatore baby marginate albine con cites fotografico alla modica cifra di 1000 euro gli ho detto ciaaaaaaaaao

Link al commento
Condividi su altri siti

anna va bè particolari ma 1000 euro una baby mi sembra un tantino esagerato anche perchè se me la molla a 500 me la prendo subito
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah questa dei mutui mi è piaicuta tantissimo :D

 

cmq mi pare strano 1000 euro per una baby... in un negozio di ct ho visto appunto una gigantesca giacalone pardalis a 1500 euro ma è un armadio eh eh..

quindi rapportato a 1000 euro di un baby secondo voi è costosa la baby o pazzo il venditore di ct????

 

cmq con 50 euro non ci compri nulla che ha a che fare coi documenti... cmq informati nella tua zona perkè spesso le tartarughine le regalano.. o le vendono a 15 euro o max 50 euro.. parlo delle hermanni... qui al sud si usa che le hermanni si regalano ad amanti animali..

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutte le esotiche pero' :)prova a comprarti una geochelone elegans in negozio e poi vedi i prezzi!!non so se avevi visto la piccola elegans che vendevano da parini, era una baby e la vendevano per la modica cifra di 350 euro!!!!in un'altro garden avevo trovato una baby radiata sempre per la modica cifra di 1200 euro, una coppia di elegans adulte 3200 euro!!non penso che le nostrane arrivino a sti prezzi ;)anche le nostrane son molto care in negozio comunque

 

il mio era un discorso generale, da parini vendevano anche le carbonarie e le sulcata e costavano meno delle marginata, non parliamo delle horsfieldii, costavano solo 60 euro ed erano già abbastanza grandicelle...

le elegans e le radiata sono tartarughe abbastanza rare sul nostro mercato. Nei negozzi si trovano quasi più le pardalis e le horsfieldii delle nostrane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che prezzi! Io ho preso da un allevatore serio e conosciuto una coppi adulta di hermanni hermanni con documenti a 450 euro. Le baby del 2004 sempre dallo stesso allevatore e sempre con doc. le ho pagate 80 euro, però tramite internet ho poi trovato un allevatore che le hermanni del 2004 me le ha messe 40 euro con doc. L'ultimo è una mosca bianca, ma le cifre del primo dal quale le ho prese sono nella norma. Dimenticavo, mi ha ceduto anche marginate di 3 anni a 90 euro cad. sempre con doc. Il problema sono i negozianti che devono straguadagnarci!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.