Vai al contenuto

Andropausa e menopausa esistono?


Messaggi raccomandati


penso che tutti gli animali a un certo punto chiudano bottega... ma per le tarte non saprei comunque credo che i tempi siano mooooooooooooooooooooooolto lunghi:tongue3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando una speranza di vita attorno ai 30 anni credo che possano "darsi da fare" per taaaaaanto tempo e, non vorrei dire una cavolata perchè sono una neofita del campo, ma secondo me possono procreare fino all'ultimo o quasi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Raga la mia femmina ha quasi 20 anni? Se l'aspettativa di vita è 30 vorrei farla accoppiare, mi trovate u n maschio di Elegans? Non ne vedo più in giro...
Link al commento
Condividi su altri siti

a 40 anni ci arrivano se fanno letargo, sennò non ci arrivano a quell'età, comunque, se ne vuoi uno te lo potrei dare io :D, ma dovresti fargli levare l'ingessatura tra maggio e giugno
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ingessatura? Spiegati meglio Zippo... si è fratturata? :)

Se si tratta di Elegans, va bene. In ogni caso non voglio comprarne, voglio una "trovatell", se così si possa definire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che uscendo dal lago di Nemi, è stata presa sotto la ruota di un furgoncino:

scaled.php

scaled.php

 

è stato preso e portato dal vet, e li abbandonato, è stato operato e ingessato con la resina, caso mai ti interessa dovrei scendere per la fiera di Caserta

Link al commento
Condividi su altri siti

porèlla... casomai la prendessi, che cure ci vogliono per una tartaruga in questa situazione. La resina va via da sola a un certo punto?
Link al commento
Condividi su altri siti

non va fatta nessuna cura, ma va solo tolto la toppa, ma prima di quella data la rifaccio vedere dal vet e caso mai può togliere la toppa la si leva, ti faccio sapere al più presto
Link al commento
Condividi su altri siti