Vai al contenuto

dopo 8o giorni non è cambiato niente


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI SONO NUOVA LA MIA TARTA IL 10 MAGGIO MI HA SOTTERRATO IN GIARDINO 4 UOVA IL MIO BIMBO PICCOLO IERI SCAVANDO NE HA ROTTE 2 DI CUI UNA PUZZAVA TERRIBILMENTE L' ALTRA DELUSIONE TOTALE NON PUZZAVA MA NIENTE E' CAMBIATO IN 80 GIORNI UN BEL TUORLO E UN ALBU ME TRASPARENTE E LE TARTINE? ............ LATEMPERATURA AL NORD è STATA POSITIVA E IN 3 4 GIORNI DI TAMPERATURA PIU BASSA HO MESSO LA BORSA DELL ACQUA CALDA PER NON FAR SENTIRE GLI SBALZI E QUANDO ANNAFFIO IN GIARDINO COPRO SEMPRE IL POSTO ORA MI CHIEDO ANCHE NELLE ALTRE 2 NON CI SARA' NIENTE COSA DEVO FARE ORA NON POSSO METTERLE IN INCUBATRICE'?ANCHE PERCHE' NE HA SOTTERRATE ALTRE 5 IL 9 GIUGNO CHE TEMO SARANNO UGUALI...................... COSA DEVO FARE ? AIUTATEMI GRAZIE:frown2: :frown2:
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao anna sono sabrina sai non mi è arrivato nessun messaggio privato da te ho letto oggi che mi hai risposto 2 giorni fa ma io non ne so niente . comunque grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anna sono sabrina sai non mi è arrivato nessun messaggio privato da te ho letto oggi che mi hai risposto 2 giorni fa ma io non ne so niente . comunque grazie

 

se hai un altro indirizzo di posta funzionante mandamelo via email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.