Vai al contenuto

Proprietario momentaneo di una mini tartaruga


GipTheCrow

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho preso una nuova tarta!!! ha pochi giorni al massimo qualche settimana, infatti e pocopiù di un 1cm e 1/2 figuratevi che pur essendo una trachemys si vede una cresta molto evidente. l'ho pagata 8€ ad una fiera cittadina in una bancarella dove stavano anatre pappagalli pesci rossi etc. purtroppo questa tarta non dovrebbe essere per me ma un regalo che dovevamo fare ad una mia amica, per ora che è piccolissima e veramente non la si può toccare la tengo io, poi la mia amica che ha veramente un grosso acquario la potrà prendere! Per ora visto che è piccolissima l'ho messa in una bacinella con un dito d'acqua poiche avevo paura che le altre più grandi la ferissero.oggi non credo proprio di esporla al sole con le altre credo si arrostirebbe!forse un pò dalla finestra. più tardi farò una foto e ve la posto!
Link al commento
Condividi su altri siti


scusa il fatto è che gia mi era capitato di prendere una tarta e poi pentirmene per lo spazio! poi poiche dopo un pò mi ci affeziono e non riesco più a darla infatti questo è il problema! poi mi maledico perche quando faccio ste cose mi sembro nù st....!
Link al commento
Condividi su altri siti

immaggino sia difficile separarsi da una tartaruga che si tiene in custodia.

 

ma tu pensa che sicuramente quella persona che la terrà avrà abbastanza spazio per lei e tu la puoi sempre vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

bè aveva sicuramente un acquario di un metro e qualcosa per 50 di larghezza e 60 di altezza. qualche mese fà lo utilizzava per dei pesci poi lo ha portato via nel suo hotel, poi ha un hotel con un grandissimo giardino e piscina credo che per lei fare un laghetto recintato poi non sarà un problema!!

 

il fatto è che comunq mi capita di affezionarmi troppo fino al dubbitare e al tenermela io poi

Link al commento
Condividi su altri siti

come potete vedere è pocopiù di una falangetta la punta di un dito, la razza sono sicuro che sia una trachemys scripta scripta pura comunq vedete voi!!!

 

 

 

http://www.fotorettili.it/./data/media/6/Immagine_d.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ha pochi giorni! Scusate ma la piccola è un pò apatica ovvero non è attivissima, gli ho dato un pò di fegato (mi pare che un pò l'habbia mangiato) devo preoccuparmi! sapete spesso quando sono nuove e mi vedono fuggono questa invece si chiude nel guscio! ognittanto devo controllare che non sia morta spesso mi inpressiona
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.