Vai al contenuto

pellet


ribelle78

Messaggi raccomandati

RAGAZZI SONO RIUSCITO A COMPERARE I PELLET IN UN PAESE A 35 KM DAL MIO!! ORA VORREI CHIEDERVI QUANTI DARNE PI? O MENO? IO FACCIO MANGIARE LA MIA TARTINA UNA VOLTA AL GIORNO! LA MIA OCADIA HA MENO DI UN ANNO QUINDI HO DOVUTO SPEZZETTARGLIELI!!!

 

P.S.: SEMBRA CHE LI ABBIA GRADITI, MA NON MOLTO COME I GAMBERETTI!! SECONDO ME SI ABITUER? ALTRIMENTI FAR? LA FAME

 

 

VALENTINA GRAZIE MILLE PER IL CONSIGLIO DEI SERA RAFFY P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non preoccuparti...si abituer?...la fame ? fame!!!!

Per la quantit? devi vedere quanti ne riesce a mangiare in 5-10 min :)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Se un p? di pellet li mangia, butta subito via i gamberetti! :)

Che pellet hai comprato? Vegetali o no?

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Ok va bene ma cerca di trovare il sera raffy vital visto che ? per tartarughe e rettili viegetariani.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare all'inizio va bene anche Raffi P, poi quando ? finito lo puoi pure cambiare, comunque l'unico difetto di Raffi ? che ha poco calcio sarebbe meglio integrarlo con il solito osso di seppia
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma in generale la quantit? giusta di cibo ? quella che dura 5-10 minuti? Perch? se si, allora ad ogni pasto dovrei darle una scatola intera di gamberetti E un'intera lattuga!!!!! Mangia ad una velocit? allucinante!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh b?, normale che la tua tarta preferisca i gamberetti ei pellet...anch'io referirei una bella grigliatina di pesce piuttoso della lattuga.....slurp!!!!

Anche a me ? successo...inizia a mescolare un p? di entrambi i cibi, poi pian piano diminuisci i gamberetti e mantieni i pellet...se non funziona neanche cos?, lasciala qualche giorno a dieta e vedrai poi come te li sbrana i piccoli pellet!!!! ;)

 

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Come quantit? di cibo regolati con porsioni grandi quanot la grandezza della testa!

Duo volte al giorno!

 

In 10 minuti una tartaruga si mangia no solo il contenuto del barattolo... ma anche tutto il barattolo! :)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra pochino la quantit? uguale alla grandezza della testa...preticamente tre pellet...bho!

Io l'ho letto molte volte di dare quanto riescono a mangiare in 5 min anzi nell'articolo presente nel portale "Informazioni di base per l'allevamento delle tartarughe acquatiche "scritto da Paolo61 il tempo ? anche maggiore <_>

Chi ha ragione???? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Anche io ho un problema simile coi pellet :huh:

 

Dopo svariate ricerche ho scelto e finalmente trovato Il reptomin baby della tetra che a quanto pare ? migliore del sera raffy.

 

Il problema per? ? che le mie tarta non lo gradiscono affatto.

 

Le ho lasciate a stecchetto ed in 3 giorni hanno mangiato solo un pellet a testa <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.