Vai al contenuto

nuovo arrivato


hayez1

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo mi volevo presentare e chiedere informazioni,

la miagraptemys ormai ha 7 anni dunque o m o f è adulta ora è in una tartarughiera standard ma se volessi metterla in un acquaterrario con un partener quale dovrebbero essere le misure minime

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


se la tua tarta è sempe stata sola ora può darsi che vengano complicanze a metterla con un altro esemplare.

se vuoi provare devi metterci un esemplare di stesse dimenzioni

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andrea ma perchè dici che una tartaruga vissuta per anni da sola non possa vivere con altre ,la mia esperienza mi ha dimostrato che le tarte posono vivere bene sia in maniera solitarioa che anche con più esemplari.Si magari avrà bisogno di più tempo per abituarsi alla presenza dei nuovi inquilini però credo che se metti un esemplare delle stesse dimensioni non ci pùò essere alcun problema e poi le tarte , in questo caso gratemys non sono poi così aggressive !!! :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto Hajez1 ;)

 

A volersi tenere bassi, le dimensioni minime per una coppia adulta dovrebbero essere 40x80, devi anche tener presente le diverse abitudini di vita che hanno esemplari di sesso opposto nella costruzione di un terracquario...

Comunque sia, passo la parola a che è più esperto di me in tarte cui piace l'acqua...

Ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.