Vai al contenuto

terracquario


Condor

Messaggi raccomandati

siccome non ho tempo per costruire un terracquario, cioè comprare i vetri e poi costruirlo, vorrei prendere una vasca "prefabbricata", attualmente ho una trchemys scripta troosti 7 anni (11cm di carapace) e a primavera ne vorrei prenderne un altra ....

 

andrebbe bene un 60 x 40 x 40 (h), 96 lt ???

 

ed ho intenzione di cambiare filtro, attualmente ho un filtro interno e vorrei prendere un esterno: Askoll Pratiko 300

 

 

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


ma scusate ha detto che la sua tarta adulta è 11 cm....11x5=55 cm quindi un 60 cm non va bene?...secondo me si....per quella che ha attualmente intendo..per il filtro ok
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la mia che è di 9cm la vedo bene ora in 100*30 con 30cm d'acqua... ha un bel po' di spazio per nuotare, se fai un 80*40 con 30-3t5cm d'acqua starebbe bene... visto però che crescono velocemente per eviater spese sarebbe consigliabile almeno 100*40*50... boh a me 60cm sembra piccolino...

un 80cm se riesci a sistemartelo in camera la fai sicuramente stare meglio.:yes4lo: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.