Vai al contenuto

Contenirore Acqua!!!


Astro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere voi che tipo di contenitore usate per far bere le vostre baby....... lo lasciate sempre all'interno del terrario o del recinto???

 

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao astro

 

io ho preso un contenitore di plastica dalle misure di:

lunghezza 20cm

larghezza 13 cm

altezza 3 cm

 

lo lascio sempre dentro il terrario,cosi ogni volta che loro vogliono si vanno a fare i bagnetti

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Astro.

 

Innanzitutto io lascio sempre l'acqua a disposizione della tarta.

 

Io ho 2 contenitori nel terrario:

 

un coperchio di plastica piccolo (per intenderci quello dei bicchieri di nutella) dove metto l'acqua per bere.

 

un contenitore di plastica più grande (sottovaso quadrato) per il bagno e anche per bere eventualmente. Essendo questo più grande, ho messo delle pietre attorno e dentro in modo da agevolare la piccola nelle entrate e nelle uscite.

 

Ribadisco: l'acqua deve essere sempre a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, inoltre la superficie non deve essere scivolosa perchè deve poter uscire agevolmente. In caso si possono mettere dei sassolini, nè troppo grandi nè troppo piccoli (rischio ingestione).
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Io utilizzo un sottovaso di terracotta, ampio ma poco profondo. Così hanno l'acqua tiepida e amano farsi il bagnetto più volte al giorno... Lo lascio sempre nel terrario, in un angolo e riescono ad uscire agevolmente. Ad ogni modo ho messo delle pietre intorno.. i primi tempi Aina non riusciva bene ad uscire e si aiutava coi sassi... ora si muove agevolmente..

 

;)

 

cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Un poco sì... ma l'aggiungo sempre pulita perchè purtroppo hanno l'abitudine di fare i bisognini là dentro. Quindi la cambio spesso.

 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.